La puntata di oggi di Uomini e Donne vede al centro dell’attenzione le due dame del Trono Over, ai ferri corti per il cavaliere 72enne. La torinese non vuole arrendersi.
Al centro dello studio ci sono due sedie per far accomodare rispettivamente Nadia e Gemma. Parte un rvm che riassume la situazione tra loro e il cavaliere Massimiliano, al quale sono interessate entrambe, anche se è la romana che lo sta frequentando.
Sul settimanale ufficiale di Uomini e Donne è comparsa un’intervista proprio alla Galgani, che si è lamentata della poca solidarietà mostrata dalla “rivale”, la quale per lei avrebbe dovuto aspettare che lei uscisse prima con lui e poi fare eventualmente la sua mossa. Nadia ci è rimasta molto male.
“Tu la solidarietà femminile non sai nemmeno dove è di casa. Non ti giri mai verso il parterre femminile, tranne che con la tua amichetta” dichiara la Marsala, sommersa dagli applausi. “Io non sto parcheggiata ad aspettare te, perchè non sono mai stata seconda a nessuno” aggiunge poi.
Gemma continua a parlarle sopra, rendendo quasi impossibile per lei rispondere. “Guarda, sei una cosa veramente penosa. Il fatto che tu sei qui da 11,12 anni, non ti consente di fare come ti pare!” replica Nadia, visibilmente stanca dei suoi lamenti.
“Ma sei tu, che parli tanto della solidarietà tra donne, che ti stai mettendo in mezzo tra loro due, in una storia che sta nascendo!” esplode Tina. Gianni non è d’accordo, facendo notare quanto fosse palese che alla Galgani interessasse Massimiliano.
La Cipollari chiede direttamente a lui se a prescindere da Nadia a lui sarebbe mai piaciuta la torinese. “No!” è la secca risposta del toscano. “E allora perchè mi hai detto che saremmo poi usciti durante la nostra esterna?” gli chiede allora la donna. “Ti avrei visto, ma non come fidanzata, per amicizia” ribatte l’altro.
Maria fa tornare nel parterre Gemma e fa sedere Massimiliano. Ieri lui e la Marsala si sono visti per cena a casa della romana e dal video sembrano aver passato una splendida serata tra risate e grande complicità. “Benvenuto nella mia casa” dice lui. “Bentrovata nel mio cuore” risponde lui.
Leggi anche –> Miriam Leone, il paradiso all’improvviso: trasparenze da urlo in acqua. Fenomenale – FOTO
Leggi anche –> Le Donatella, la metamorfosi di Giulia da adulta a bambina: il VIDEO inedito
Tra i due c’è stato un rapporto fisico, e hanno dormito assieme. La dama dice che vuole andare pure lei a trovarlo a Firenze, per concludere il “quadro”, prima di prendere la sua decisione. Gianni è convinto che non sia necessario, visto che sembra già palese che si amino.