Biagio Izzo, il successo per lui è arrivato grazie a LUI: dopo anni la verità

Biagio Izzo è un attore molto noto dal pubblico italiano, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata e sul suo passato? Alcune curiosità.

biagio izzo attore foto
Biagio Izzo (Instagram)

Da tutti conosciuto per la sua ironia, con l’accento napoletano ha conquistato milioni di fan che oggi lo ammirano e non perdono occasione di seguirlo. Stiamo parlando di Biagio Izzo, il comico partenopeo affianca Stefano De Martino nel programma “Stasera tutto è possibile”. 

Molto amato dagli italiani, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata e sul suo passato? Scopriamo insieme alcune curiosità. Come e quando è iniziata la sua carriera?

Biagio Izzo, un retroscena sul suo passato

Biagio Izzo è nato a Napoli nel 1962. L’attore ha vissuto per anni tra Ercolano e Portici, luoghi che adora e che non ha mai perso di vista.

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Instagram)

Oggi è un attore di fama e successo, ma come ha fatto diventare così famoso? Ciò che non tutti sanno è che la sua carriera è iniziata in coppia con il collega Ciro Maggio, nel duo comico Bibì & Cocò. Insieme hanno fatto divertire ed emozionare molti concittadini e i due sono stati ospitati in diverse cerimonie.

Il duo si è poi diviso prendendo strade diverse e da lì per Biagio Izzo è arrivata la svolta. Ha partecipato al programma  Macao, condotto da Alba Parietti. Per non parlare poi di TeleGaribaldi che lo ha reso noto soprattutto in Campania

Oggi, oltre ad essere un artista è anche marito, padre e nonno. Ha avuto due figlie, Alessia e Valeria, dalla prima moglie Teresa, da cui ha divorziato. Dal secondo matrimonio sono nati altri due figli, Martina e Raffaele. Nel 2018 è diventato nonno per la prima volta.

LEGGI ANCHE>>>Levante, il ritorno ‘con una mano sola’ alla più grande passione di sempre – la FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, la sua paura più grande: “Ho trascorso dei momenti terribili”

Biagio Izzo è famoso anche per i suoi ruoli nei cinepanettoni dove ha lavorato insieme a Christian De Sica e Massimo Boldi. Divertente, solare, sempre con la risata e battuta pronta, l’attore partenopeo sa bene come attirare l’attenzione del pubblico ed è per questo che nel corso degli anni è riuscito a conquistare la fiducia degli italiani.

Gestione cookie