Charlene di Monaco sta per tornare a palazzo? Scopriamo insieme quali sono le ultime notizie relative al suo stato di salute.
Charlene di Monaco è da mesi la protagonista del gossip internazionale. Da tempo è ricoverata in una clinica privata in Svizzera dove si è sottoposta a delle cure dopo essere tornata da un lungo viaggio in Sud Africa.
Il principe Alberto sarebbe stato in silenzio stampa fino a pochi giorni fa quando ha riferito al Monaco-Matin che
Charlene sta molto meglio e spero che torni presto nel Principato.
Secondo alcune indiscrezioni, ad allontanare Charlene di Monaco da Montecarlo non sarebbe solo la sua condizione di salute ma anche una donna.
Si tratta dell’ex moglie del principe Alberto, Nicole Coste, con la quale ha avuto anche un figlio. L’ex hostess qualche tempo fa avrebbe fatto ritorno a palazzo per chiedere al padre di suo figlio una ruolo per Alexander che ha da poco compiuto 18 anni.
Il marito di Charlene non ha esitato ma non ha pensato alle conseguenze. Oggi, sembra che il principe Alberto abbia chiesto alla sua ex moglie di abbandonare Montecarlo e tornare a Londra dove viveva prima di farsi avanti. Sarà questa la svolta per un possibile ritorno di Charlene a palazzo?
Nicole Coste in Inghilterra aveva aperto un atelier di moda nel 2013 dove vendeva gli abiti da lei stessa creati. Gli affari sarebbero andati a gonfie vele fino all’arrivo della pandemia che ha costretto l’ex hostess a chiudere l’attività. E’ proprio in quel momento che l’imprenditrice avrebbe deciso di tornare a Montecarlo: coincidenze?
LEGGI ANCHE>>>Royal, il Principe Carlo esce allo scoperto e rende omaggio al più grande di tutti – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Antonella Mosetti esce dalla vasca e fa sognare tutti: un fisico da arresto cardiaco – FOTO
La storia della coppia Charlene e Alberto si fa sempre più misteriosa: cosa si cela dietro l’assenza e il ricovero della principessa? Si tratta di un’infezione o c’è dell’altro? Il web, ormai appassionato alla questione, ha fame di conoscere tutta la verità che per il momento tarda ad arrivare.