Puntuale come un orologio svizzero torna su Raitre l’immancabile appuntamento con Federica Sciarelli ed il suo Chi l’ha visto: gli appassionati del programma alle 21.20 saranno sintonizzati sulla terza rete per non perdere i nuovi casi.
Da oltre trent’anni Chi l’ha visto riempie i mercoledì sera della terza rete. Il programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse ha un nutrito seguito di pubblico. Questa popolarità è fondamentale perché la trasmissione svolga appieno il suo ruolo sociale: aiutare a rintracciare gli introvabili.
Ogni settimana, inchieste ed approfondimenti serrati sui casi di cronaca più misteriosi. Ma anche lo spazio dedicato agli appelli di chi stia disperatamente cercando un caro scomparso.
Qualche anticipazione sulla puntata di domani sera…
Domani sera il programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso dell’omicidio di Liliana Resinovich, un dramma che ha occupato ampiamente le ultime settimane della trasmissione.
Si parlerà inoltre di Luca Ventre, il ragazzo uscito in fin di vita dall’ambasciata italiana in Uruguay. Con l’occasione verranno mostrate immagini inedite riprese dalle telecamere di sorveglianza che ne mostrano l’ingresso nella sede diplomatica.
Ci sarà spazio per il caso di Patrizia Scifo e per l’omicidio del padre Vincenzo, il cosiddetto Mago di Tobruk, deceduto nel tentativo di fare chiarezza sulla scomparsa della figlia.
VEDI ANCHE—> Milva, per la “Pantera di Goro” era amore vero: chi l’avrebbe mai detto!
Nel corso della trasmissione ci sarà spazio per gli appelli di tutti coloro che vogliano chiedere informazioni o notizie su un caro scomparso, oltre che per le segnalazioni da parte del pubblico.
VEDI ANCHE—> Mai tenere i cellulari nei pantaloni: gli effetti negativi per la salute
Una puntata ricca, che di sicuro terrà attaccati ai teleschermi gli spettatori e, forse, contribuirà a riportare la serenità in qualche famiglia segnata dalla drammatica esperienza della scomparsa. Appuntamento alle ore 21.20 su Raitre con Chi l’ha visto.