Iva Zanicchi ha rivelato che dopo il Covid è costretta a fare una cosa ogni giorno, i fan sono rimasti stupiti dalla sua storia.
Iva Zanicchi reduce dal “Festival di Sanremo” è molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, appuntamenti in tv e interviste.
Lo scorso anno è stata positiva al Covid, suo fratello è morto a causa del virus ed è stata proprio lei a raccontarlo al pubblico in televisione. Oggi dopo mesi è tornata sull’argomento e la sua rivelazione ha sbalordito il web.
Iva Zanicchi, la confessione post- Covid
Era novembre 2020 quando Iva Zanicchi ha contratto il virus, nello stesso periodo anche il fratello Antonio si è ammalato ed entrambi sono stati ricoverati con una polmonite bilaterale.
Dopo più di un anno ha confessato al giornale Dipiù che
Dopo oltre un anno ancora non sento il gusto e ho continuamente la sensazione di un sapore tipo gas in bocca. Per questo mi lavo i denti in continuazione.
La morte del fratello l’ha toccata particolarmente, soprattutto per come è andata. Pochi giorni dopo la sua scomparsa, la cantante aveva dichiarato in un’intervista che
Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella. Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti.
Poi un messaggio sui social per la persona cara
Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio.
LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio, sapevate chi è la fidanzata? Tutto è avvenuto per caso: i dettagli
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, Soleil confessa tutto in amore e svela ciò che non avevamo mai saputo su di lei
Iva Zanicchi è una donna di altri tempi, artista unica che con la sua musica si è fatta conoscere dal pubblico che oggi ancora la segue e supporta. Dopo anni è tornata all’Ariston e la sua performance è stata un successo. E’ passato tanto tempo dall’esordio, ma nessuno potrà mai dimenticare la sua grandiosità.