Mara Venier protagonista di un tuffo nel passato, la popolare conduttrice di Domenica In ritorna in luoghi cari al suo cuore: ricordi dolcissimi.
Da tempo è ormai diventata ‘la zia’ di tutti gli italiani. Un ruolo consacrato dai saluti che i cantanti sul palco del Festival di Sanremo le rivolgevano nel corso dell’ultima edizione. Mara Venier è una istituzione del mondo dello spettacolo.
Attrice molto famosa negli anni Settanta, Ottanta e Novanta, si è poi dedicata prevalentemente alla carriera di conduttrice, guadagnandosi l’appellativo di ‘Signora della Domenica’. Dagli anni Novanta ha infatti condotto a più riprese ‘Domenica In‘, su Rai Uno, il programma domenicale più seguito del paese.
Soprattutto grazie a questo ruolo, è entrata nelle case di tutti con la sua gioia di vivere, empatia e semplicità. Svolgendolo con grande impegno e cercando di regalare intrattenimento ai telespettatori con uno stile sobrio eppure allegro, specialmente negli ultimi due anni, dove la pandemia ha influito molto sullo stato d’animo della gente.
Non è un caso che Mara sia una autentica celebrità anche sul web, con un profilo Instagram molto aggiornato e seguito, con quasi due milioni e mezzo di followers. Una personalità inconfondibile e intramontabile, la sua, che regala sempre un sorriso.
Mara quest’oggi si lascia andare ai ricordi della sua gioventù. Ha lasciato il suo Veneto a poco più di vent’anni per realizzare i suoi sogni, ma quando può torna nei luoghi della sua giovinezza.
Mara si sta infatti concedendo con tutta la famiglia una vacanza sulle Alpi, a Cortina d’Ampezzo. Un luogo iconico per tutti i veneti e che tra quattro anni attirerà su di sé gli sguardi di tutto il mondo ospitando le Olimpiadi invernali.
In montagna, Mara osserva l’orizzonte con un sorriso, riassaporando i ricordi di un tempo. Una immagine che i fan ricoprono di like e commenti, apprezzando come sempre l’eleganza e il modo di essere della Venier.
LEGGI ANCHE —> Alberto Castagna, chi era davvero il noto conduttore: i reali motivi dell’improvvisa scomparsa
LEGGI ANCHE —> Renzo Arbore non si era mai sentito così: la FOTO che lo rende soddisfatto delle scelte
La attendiamo come sempre in onda a Domenica In la prossima settimana, dove, come sempre, entrerà nelle case degli italiani con il suo consueto stile.