L’attacco di Rita Dalla Chiesa nei confronti di Elettra Lamborghini non è passato inosservato. Dopo qualche giorno ancora si parla della vicenda.
Rita Dalla Chiesa è finita al centro del mirino per un commento lasciato su Twitter rivolto alla cantante Elettra Lamborghini. Qualche giorno fa il programma “Belve” non è andato in onda poiché la ricca ereditiera ventiquattro ore prima della diretta ha fermato tutto, in quanto non era d’accordo sui tagli inerenti alla sua intervista.
La cantante non avrebbe apprezzato alcuni tagli legati alla natura di due e tre domande inerenti alla sessualità. E’ questo ciò che ha rivelato l’Ansa.
Rita Dalla Chiesa, il commento contro la Lamborghini
La giornalista non è stata di certo a guardare la scenetta della Rai, anzi ha detto la sua al riguardo spiegando cosa non è andato bene.
Così ha rivolto contro la ricca ereditiera un commento che ha già fatto il giro del web ed ha affermato che
Non accettare l’intervista, fai prima. Ma dopo che l’hai fatta, siccome non sei una bambina, hai firmato un contratto, fatto un tampone, risposto a domande che non ti sono state estorte, non mandi all’aria il lavoro di un’intera squadra.
E non è finita qui, ha poi aggiunto che
Non si può sottostare ai capricci di una che prima accetta l’intervista e poi la vuole rivedere prima che vada in onda.
Anche la conduttrice del programma Francesca Fagnani ha spiegato che il comportamento di Elettra non è consono alla televisione. Secondo lei, infatti, l’intervista era molto spontanea e non sarebbero emerse polemiche al riguardo.
LEGGI ANCHE>>Gf Vip 6, Soleil confessa tutto in amore e svela ciò che non avevamo mai saputo su di lei
LEGGI ANCHE>>Detto Fatto, saluta Bianca Guaccero? Spuntano indizi clamorosi sul programma
Il primo appuntamento delle Belve è andato in onda con qualche giorno di ritardo lo scorso 18 febbraio ed ha visto protagonisti della puntata Paola Ferrari e Pamela Prati. La showgirl ha rivelato inediti particolari sulla vicenda riguardante il finto fidanzato Mark Caltagirone. I salotti televisivi non hanno fatto altro che parlare di lei per mesi.