Sono una delle coppie più conosciute a livello mondiale, e amatissimi da milioni di fan. I Royal britannici devono però ora affrontare un tasto dolente.
Il loro matrimonio, il 29 aprile 2011, è stato un vero e proprio evento mediatico, con circa due miliardi di spettatori in tutto il mondo. Quel giorno è stato dichiarato festività nazionale, e circa un milione di cittadini si sono riversati per le strade di Londra per poter festeggiare i novelli sposi. E’ così che il Principe William e Catherine Middleton hanno coronato un amore nato 10 anni prima.
I due Royal si sono infatti conosciuti nel 2001, all’università che entrambi frequentavano ai tempi, la St Andrews in Scozia. Inizialmente grandi amici, pare che a far scoccare la scintilla nel futuro Re del Regno Unito sia stata una sfilata di beneficenza alla quale ha partecipato la ragazza. “Wow, Kate is hot!”, sembra che abbia esclamato il reale agli amici.
Da quel momento non si sono più lasciati, e sono diventati i membri della Famiglia Reale più amati, subito dopo la Regina. Dalla loro unione sono nati in rapida successione tre bimbi: George nel 2013, Charlotte nel 2015 e Louis nel 2018.
Come già successo in passato per molti bimbi dei Windsor, anche i figli dei Duchi di Cambridge hanno, nel corso degli anni passati, già viaggiato in lungo e largo assieme agli augusti genitori.
Discorso che vale per George e Charlotte, ma non per il terzogenito della coppia, Louis. Il bimbo, che va all’asilo, al contrario dei fratelli non ha ancora fatto nessun tour all’estero. Una situazione dovuta all’emergenza sanitaria che da due anni ha colpito il mondo e che gli ha impedito di poter fare questa esperienza.
Leggi anche –> Silvio Berlusconi ha deciso di convolare a nozze: c’è la data UFFICIALE! Annuncio a breve
Leggi anche –> Antonella Clerici, lacrime agli occhi per tutti i suoi fan: cosa è successo di recente
Questo “stallo” potrebbe però ben presto essere superato, visto che il mese prossimo i duchi partiranno per un viaggio ufficiale ai Caraibici e può darsi che si portino anche i tre bambini. Dipenderà tutto dalla data di partenza: se coinciderà con le vacanze di fine trimestre dei figli maggiori, allora anche Louis partirà con loro.