Tina Cipollari se le prende duramente con Pinuccia, una delle dame più note del Trono Over. Sui social sono apparsi molti commenti sull’accaduto.
Durante l’ultima punta di “Uomini e Donne“, Tina Cipollari si è arrabbiata molto con Pinuccia, la dama di 80 anni che sta avendo una frequentazione con Alessandro in questo periodo. Negli ultimi tempi la donna non si è comportata molto bene con lui, anche se lei tuttavia sostiene il contrario, arrivando quasi a farlo piangere. L’opinionista romana si è schierata a difesa di Alessandro, dopo ciò che è successo e Pinuccia non l’ha presa molto bene.
Tina Cipollari attacca Pinuccia, la dama non è rimasta affatto contenta
Sui social network il pubblico sostiene completamente il cavaliere di 90 anni, gli attacchi verso la dama del Trono Over sono veramente molti. La discussione tra Alessandro e Pinuccia, iniziata nello studio del programma è poi continuata sul web.
La discussione è iniziata perché Alessandro ha fatto notare a Pinuccia che la sua famiglia doveva avvisarla che per mettersi in viaggio è necessario avere la terza dose del vaccino Anti-Covid, così non avrebbe avuto alcun problema e il controllore non l’avrebbe fatta scendere dal treno. La donna non ha accettato l’appunto fatto dall’uomo.
“Mio marito non mi ha mai trattata come mi hai trattato tu, sono molto delusa e disgustata perché hai raccontato cose mie. Tu non sei innamorato di me perché un uomo che ama una donna non la offende e non le chiude il telefono in faccia”, ha detto molto arrabbiata, Pinuccia.
In quel momento è intervenuta Tina che ha affermato che la dama vuole fare passare Alessandro per la persona che in realtà non è, dato che lui è molto gentile. “Lui ha provato solo a darti dei consigli. Tu l’hai trattato con sufficienza dicendo che stava male. In questo momento stai trattando male Alessandro”, ha tuonato la celebre opinionista.
LEGGI ANCHE -> MAI TENERE I CELLULARI NEI PANTALONI: GLI EFFETTI NEGATIVI PER LA SALUTE
LEGGI ANCHE -> GIANNI MORANDI E’ RINATO: TROVATO COSI’ CON IL SUO “AMORE” TRA LE MANI – VIDEO
Dopo la sfuriata ha lasciato lo studio in preda al nervoso, Pinuccia si è messa a piangere sostenendo che Tina è stata cattiva e maleducata. Sul web la gente sostiene le ragioni di Tina Cipollari, approvando il suo comportamento.