Cosa sappiamo sul passato di Anna Tatangelo? Scopriamo insieme quando l’artista ha scelto la musica, tutti i dettagli sulla carriera.
Anna Tatangelo è una cantante molto amata e apprezzata dal pubblico italiano che la segue anno dopo anno dall’esordio. Conosciuta da tutti per essere l’ex moglie di Gigi D’Alessio, la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan.
Inoltre, nell’ultimo anno si è rivelata anche una conduttrice niente male e il programma “Scene da matrimonio” si è rivelato un successo. Ma come è diventata famosa e quando ha capito che la musica sarebbe stato il suo futuro?
Molto attiva sui social, Anna Tatangelo non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e scatti del passato.
Proprio riguardo all’esordio, sapete quando si è avvicinata al mondo della musica? Era il 2001, aveva appena compiuto quattordici anni e la RAI la scelse per il “Girofestival” dove ha avuto la possibilità di presentare il suo primo brano inedito Dov’è il coraggio.
Un trampolino di lancio che la portò a firmare il suo primo contratto discografico. Da lì la strada per il successo si è fatta sempre più vicina. Tournée, Festival di Sanremo, brani, concerti, inediti e tanto altro ancora per la cantante di Frosinone.
Oggi oltre ad essere un’artista affermata è anche una mamma meravigliosa. Il figlio Andrea, avuto insieme a Gigi D’Alessio, sta diventando grande e con lui trascorre molto tempo. Dopo mesi difficili, ha trovato di nuovo la serenità grazie all’amore del coetaneo rapper napoletano Livio Cori.
LEGGI ANCHE>>Biagio Izzo, il successo per lui è arrivato grazie a LUI: dopo anni la verità
LEGGI ANCHE>>Green Pass, il governo non molla: la decisione che gli italiani non si aspettavano
Anna Tatangelo ha una carriera che sta andando a gonfie vele e il percorso è ancora molto lungo, la cantante ha solo trentacinque anni e tanti progetti da realizzare, personali e professionali. Il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione alle prese di qualche programma e di ascoltare le nuove canzoni che stanno per arrivare. Stay tuned.