Colpo di scena per la conduttrice Antonella Clerici, straziata dalla terribile notizia afferma: “Oggi è difficile andare in onda”.
E’ sempre mezzogiorno! è il programma televisivo condotto dalla spumeggiante Antonella Clerici su Rai 1. Si alternano diversi ospiti che insieme al cast della trasmissione preparano alcune ricette tipiche della loro terra di provenienza.
Il tutto è condito da qualche racconto personale, aneddoti divertenti e simpatici siparietti di cui la conduttrice è sempre protagonista. In più, gli autori si sono inventati qualcosa di nuovo: i cinque giochi che coinvolgono il pubblico a casa.
Come di consueto, anche oggi giovedì 24 febbraio è andata in onda la puntata, ma lo spirito della Clerici era notevolmente diverso, più cupo e intristito. Per lei, come per tutti, il risveglio con una bruttissima notizia.
Antonella Clerici, turbata dalla notizia del conflitto ha difficoltà a proseguire la puntata
Visualizza questo post su Instagram
Oggi è complicato fare intrattenimento. Ha esordito così Antonella Clerici ad inizio trasmissione. Un inizio di puntata davvero insolito per la conduttrice che non riesce mai a liberarsi del suo contagioso sorriso.
Un momento difficile da gestire soprattutto per chi fa un tipo di televisione leggera, volta alla spensieratezza e all’intrattenimento. La Clerici ha voluto essere sincera con il suo pubblico, affermando di avere le sue difficoltà nell’andare in onda.
E’ una situazione complessa che riguarda tutti, nessuno escluso. Antonella ha voluto spendere qualche minuto per ringraziare la direttrice del TG1 che ha saputo condurre in maniera magistrale l’appuntamento del mattino.
Le sue parole così sincere hanno fatto riflettere su quella che è una situazione al momento a noi lontana, ma nello stesso tempo così vicina. Con le lacrime agli occhi, visibilmente commossa si è stretta con il popolo ucraino.
LEGGI ANCHE –> Vi siete mai chiesti quanto vale l’abito della De Filippi a C’è posta per te? Il reale motivo della scelta
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: la dama Over toglie ogni speranza al cavaliere. Delusione per lui
Ha concluso con un po’ di amarezza, credendo che dopo il Covid – che ci ha già così tanto piegato – avremmo avuto un momento di respiro. Ma ad oggi non è così. Confidiamo tutti nel ritiro delle truppe e in un possibile accordo diplomatico.