Antonella Mosetti non può fare a meno di mettere in mostra il suo fascino seducente, prospettiva da urlo con le curve del suo lato A in primo piano
E’ stata una delle showgirl più popolari e affascinanti del panorama televisivo italiano tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila, strappando applausi per la sua bellezza mozzafiato. Ancora adesso, sono moltissimi i fan di Antonella Mosetti, semplicemente intramontabile.
Classe 1975, a 46 anni Antonella mette ancora in mostra le armi che l’hanno resa famosa al suo debutto, a metà degli anni Novanta, da giovanissima, tra le ragazze di Non è la Rai. Da qualche anno, si è allontanata dal mondo del piccolo schermo, ma è ancora seguitissima sui social, eccome. Non a caso, su Instagram, è una delle bellezze più in vista con oltre 700mila followers.
Il fascino e la sensualità esplosiva l’hanno sempre caratterizzata e trovano ulteriori conferme ancora oggi. Applausi a scena aperta per i suoi scatti, che raccolgono sempre notevoli consensi da parte degli ammiratori e che ne fanno una delle influencer di maggior tendenza al momento.
Anche questa volta, Antonella trova il modo di far impazzire la rete, con un tris di foto sensazionale e che accende la fantasia più che mai.
All’interno di un ristorante della Capitale, sui divanetti, Antonella da’ libero sfogo a tutta la sua aura seducente e provocante. Jeans aderenti e lunghi stivali, che evidenziano le gambe affusolate e perfette, ma anche molto altro. In particolare, un top davvero esplosivo, che fa risaltare una scollatura mai vista così.
In perfetta forma fisica come sempre, Antonella lascia sempre il segno e anche questa volta ottiene tantissimi like e commenti dai suoi fan più affezionati. Il web non può rimanere indifferente di fronte a una tale esplosione di sensualità.
LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, dea della bellezza oggi come ieri: la FOTO che ha fatto innamorare gli italiani
LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez in giro senza il suo Ignazio: i fan si godono la sua bellezza – FOTO
Uno spettacolo che non delude mai e che riceve ripetute dichiarazioni d’amore e attestati della sua bellezza mozzafiato: “Altro che le ventenni“, le scrivono. La Mosetti non teme paragoni, stupenda com’è.