Un Luca Laurenti che non si era mai visto, quello che è intervenuto durante una puntata di Avanti un altro. La spalla di Bonolis non è riuscito a trattenersi.
Lo conosciamo tutti per essere ormai da anni la spalla di Paolo Bonolis, amato e seguito per la sua enorme carica di simpatia che ogni sera riesce a trasmettere ad Avanti un Altro.
Luca Laurenti e il conduttore si conoscono dal lontano 1991, quando il musicista si presentò ai provini per Urka!, uno dei primi quiz condotti dal romano. Come ha ricordato in più occasioni Bonolis, si presentò con un sacchetto della spesa dal quale saltavano fuori i cavi della pianola, lasciando interdetti tutti per il suo fare svampito e la voce particolare.
Questo finchè non intonò Overjoy di Stevie Wonder, lasciando a bocca aperta per la sua estensione vocale e capacità interpretativa. Da quel momento tra i due uomini sarebbe iniziata una prolifica collaborazione, poi sfociata anche in grande amicizia, che dura tutt’oggi,
Luca deve al conduttore anche l’incontro con colei che sarebbe diventata la sua futura moglie, Roberta, presentatagli proprio dall’amico e con la quale ha formato una bella famiglia. Insomma, è insolito vedere Laurenti arrabbiato o innervosito, eppure è quello che è successo in una delle ultime puntate del preserale di Canale 5.
Nel video che circola su Tik Tok se ne vede un momento, proprio mentre l’artista si trova faccia a faccia con una delle concorrenti del programma, e dall’espressione non sembra molto felice.
@actarus72 #perte #neiperte #fortiktok #foryourpage #foryoupage #fyp #page #foryou #video #viral #bonus #lucalaurenti #paolobonolis #avantiunaltro #show #tv ♬ suono originale – massimo.digregorio
Laurenti ce l’ha con uno dei protagonisti del Minimondo, che non riesce a trattenere le risate nel guardarlo. Per Luca, però, pare che la misura sia colma.
Leggi anche –> Carlotta Mantovan, chi è stato il mattatore della rinascita dopo il dolore per la grave perdita di Frizzi
Leggi anche –> Anna Tatangelo, nessuno ricorda come è arrivata al successo: un momento magico per lei
“Il fatto che io abbia dei problemi, già lo so. Anche seri. Il fatto che tu mi rida addosso non è educazione. Non so come siete abituati voi in Finlandia…” dice faccia a faccia al prestante ragazzo. Sarà stato serio, questa volta?