Iva Zanicchi derisa in studio a Che Tempo Che fa, le parole dei due protagonisti gelano il pubblico e il conduttore, siparietto sul palco.
Iva Zanicchi sta facendo un tour di ospitate in varie trasmissioni televisive per raccontare la sua esperienza all’ultima edizione del Festival di Sanremo, che a detta sua sarà l’ultima come concorrente. Fabio Fazio ha ospitato quasi tutti i concorrenti dell’edizione che si sono esibiti nel corso della puntata di Che tempo Che Fa e poi hanno svolto l’intervista di rito.
Già Blanco e Mahmood, i vincitori del Festival, Gianni Morandi ed Elisa si sono esibiti su quel palco dopo la fine di Sanremo e da poco è toccato anche a Iva Zanicchi. Qualcosa è andato storto però perché con la sua presenza il pubblico è rimasto sconvolto da ciò che è accaduto in studio tra lei e altri protagonisti.
L’umiliazione subita dalla Zanicchi
Nel programma di Fazio c’è sempre un ampio cast di ospiti, soprattutto nella fase Il Tavolo, ed è proprio li che è avvenuto il tutto.
Dopo che la Zanicchi si è esibita con la sua Voglio Amarti, brano con cui ha partecipato al Festival, ecco che è accaduto l’impensabile, si è scatenato un vero e proprio dibattito tra due degli ospiti dello show, che ha come protagonista proprio la cantante.
Cristiano Malgioglio e Orietta Berti, ospiti fissi del programma, hanno gelato il pubblico in studio e il conduttore perché dopo essersi battibeccati tra loro hanno tirato in ballo anche Iva. Il tutto è iniziato con Malgioglio che si lamenta del fatto che lui con Orietta si apre sempre ma lei non gli svela mai nulla.