Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori e su Instagram spuntano le prime foto della famiglia, i fan sono emozionati.
Il momento tanto atteso è arrivato: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori ed ora la famiglia è al completo. I due si sono fidanzati due anni all’interno della casa del “Grande fratello vip” e da lì non si sono più lasciati.
Complici, sempre uniti, uno accanto all’altro in ogni situazione, hanno scoperto l’amore vero ed ora sono pronti per una nuova avventura in quattro.
Seguita da più di settecentomila follower, Clizia Incorvaia dopo la nascita del figlio ha subito fatto l’annuncio ai fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.
A distanza di giorni, ha anche pubblicato le prime foto insieme al piccolo e al suo compagno di vita Paolo. Poi ha condiviso una dedica che ha fatto emozionare il web. Così ha affermato che
Si può partorire con il sorriso. Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno :il giorno in cui daranno la VITA al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente). Ho parlato con tante di noi così impanicate da decidere di fare il cesareo solo per fottuta paura del parto non perché vi fossero reali ragioni mediche.
Così si rivolge a tutte quelle mamme preoccupate e poi aggiunge che
Il parto non è stato più paura ma forza e adrenalina. Gioiosa di questo corpo che è più forte di ciò che pensassi.
Felice di accogliere la vitae osannarla come il più bel giorno di festa.
LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti, dea della bellezza oggi come ieri: la FOTO che ha fatto innamorare gli italiani
LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez in giro senza il suo Ignazio: i fan si godono la sua bellezza – FOTO
Per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è iniziata una nuova vita, ricca di sorprese e colpi di scena. I fan sono sempre con loro e li seguono in ogni situazione.