Il famoso showman siciliano, come forse pochi ne sono a conoscenza, possiede una serie di proprietà immobiliari in posti splendidi.
Rosario Fiorello, conosciuto meglio da tutti soltanto con il suo cognome, è di sicuro uno dei più famosi showman della scena italiana. La sua carriera, cominciata all’incirca negli anni Ottanta, ha preso il via non senza prima una certa intensa gavetta.
Il cabarettista siciliano, infatti, che è dotato di varie abilità, come, per esempio, quella del puro intrattenimento, del canto, delle imitazioni, al principio ha lavorato per parecchio tempo in un villaggio turistico; situazione che, peraltro, gli ha permesso di fare una buona esperienza.
Ben presto, comunque, anche il piccolo schermo si accorge del suo straordinario talento e, di lì a poco, prende parte a svariate trasmissioni televisive. Possiamo ricordare, a tal proposito, almeno una manciata di titoli come, per esempio, Deejay Beach, Sapore di mare, Karaoke, Festivalbar, Stasera pago io…, e via discorrendo.
Sicuramente questi format gli hanno regalato una grande notorietà e passo dopo passo è sempre stato più apprezzato dal Bel Paese anche per la sua indiscussa verve comica e la battuta sempre arguta e pronta. Ultimamente, se vogliamo parlare dei progetti più recenti, ha partecipato per due edizioni consecutive a Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.
In effetti, il direttore artistico anche quest’anno sperava vivamente nella sua presenza e così, per l’appunto, è stato. Comunque sia, per quanto riguarda la sua vita privata, come molti sapranno, è sposato da anni con Susanna Biondo che la conobbe nel pieno dei suoi successi artistici e dalla quale ha avuto le figlie Angelica e Olivia.
C’è da dire, inoltre, che questo suo percorso sfavillante può di sicuro avergli garantito una quotidianità piuttosto agiata, e, la riprova dei fatti, sono le diverse proprietà immobiliari che ha inanellato, nel corso del tempo. Si trovano sparse in tutto lo Stivale, quindi, a Roma, a Milano, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, a Venezia, e persino a Cortina d’Ampezzo.
LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, sapete quanto guadagna oggi?
LEGGI ANCHE –> Saresti in grado di riconoscere la bimba in FOTO? Oggi vive per la cucina
Questo enorme patrimonio pare, per l’appunto, che venga gestito dalla società Casetta e amministrata dalla moglie. Insomma, come è facile intuire, il valore catastale è decisamente alle stelle e si aggira intorno ai 2 e mezzo milioni di euro. Beh, che dire, sicuramente Fiorello ha un’ottima sistemazione nei posti di certo più affascinanti d’Italia.