Flavio Insinna è di nuovo al centro del mirino, alcuni suoi comportamenti non sono passati inosservati e il pubblico non riesce a trattenersi.
Nonostante Flavio Insinna sia uno dei conduttori più noti e amati dal pubblico, finisce sempre al centro di polemiche. Il motivo è molto semplice e riguarda i suoi comportamenti nel corso delle puntate di “L’eredità”.
Non è la prima volta che il presentatore si trova nel mirino e spesso viene accusato dal pubblico del quiz televisivo per dare dei suggerimenti ai concorrenti durante il gioco.
Flavio Insinna ha sbagliato di nuovo?
Secondo quanto riporta piùdonna, Flavio Insinna non perderebbe occasione di suggerire la risposta ai partecipanti al gioco. Ecco cosa è accaduto in una delle ultime puntate.
Sul sito si legge che il pubblico avrebbe commentato l’azione del conduttore che nel corso del consueto appuntamento avrebbe suggerito una risposta ad uno dei partecipanti, rivelando durante il quesito posto alcuni particolari che avrebbero portato il concorrente a rispondere con più facilità.
Sui social i telespettatori non hanno perso occasione di lasciare commenti al riguardo ed alcuni hanno descritto nel dettaglio quanto accaduto, esprimendo il loro giudizio. C’è chi lo vorrebbe fuori dal gioco definitivamente, visto che non sarebbe la prima volta che si presenta un errore del genere.
Qualcuno più clemente, invece, crede che una punizione del genere sia troppo grave per ciò che è successo e vorrebbe dare un’altra possibilità al conduttore della Rai. Non spetta di certo al pubblico decidere le sorti del presentatore, ma saranno gli autori e la produzione a capire cosa fare.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6: colpo basso per una vippona. A tradirla è proprio LEI
LEGGI ANCHE>>>Avanti un altro, Luca Laurenti ‘annienta’ l’ospite: “Il fatto che abbia dei problemi…” – VIDEO
Per il momento non ci sarebbero dettagli sulla conduzione e presunto allontanamento di Insinna. Il pubblico potrà continuare a seguire il programma senza alcun problema. Il conduttore sa come attirare l’attenzione dei telespettatori, ma spesso perde di vista il suo ruolo. Un caso o un fatto programmato? Non è chiaro ai fan che nonostante tutto continuano a supportarlo.