Ritorno di fiamma tra Francesco Renga e Ambra Angiolini? Ci sarebbe un indizio che confermerebbe l’indiscrezione, ecco di cosa stiamo parlando.
Ambra Angiolini è conosciuta da tutti per essere un’attrice e conduttrice radiofonica molto nota. Inoltre, il suo matrimonio con Francesco Renga l’ha resa ancora più popolare e i due nonostante si siano separati hanno mantenuto un rapporto unico.
La loro storia è speciale, hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo e ancora oggi non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme. Qualcuno pensa che possa esserci un ritorno di fiamma, ma qual è la verità?
Ambra Angiolini dopo essersi lasciata con Massimo Allegri è tornata a Brescia, la città in cui vive anche il suo ex marito Francesco Renga.
Qualcuno li ha visti più volte insieme, ma qual è l’indizio che riporterebbe ad un ritorno di fiamma? A quanto pare i due abitano sotto lo stesso tetto, vale a dire nello stesso palazzo ma in due appartamenti differenti.
Non sappiamo da cosa sia stata dettata la scelta della conduttrice di prendere proprio una casa accanto all’ex marito, ma probabilmente lo ha fatto per i figli Jolanda e Leonardo.
Così dopo tanto tempo separati, i due potranno trascorrere più tempo insieme e chissà se l’amore non torni? I fan non pensano ad altro e sono tanti coloro che ogni giorno scrivono messaggi ai diretti interessati con l’augurio che possano tornare insieme.
Per il momento tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembra esserci solo una forte amicizia e tanto affetto, quello non è mai mancato neanche quando hanno deciso di separarsi.
LEGGI ANCHE>>>Biagio Izzo, il successo per lui è arrivato grazie a LUI: dopo anni la verità
LEGGI ANCHE>>>Detto Fatto, saluta Bianca Guaccero? Spuntano indizi clamorosi sul programma
Dopo mesi, la conduttrice radiofonica sta piano piano tornando alla normalità. Sta cercando di ritrovare quella serenità che per una serie di motivi ha perso lungo il tragitto. Nonostante tutto, Ambra Angiolini non molla e continua a testa alta il suo percorso professionale e personale. Quali saranno i suoi prossimi progetti?