La splendida italo-americana continua a far parlare di sè, questa volta coinvolgendo anche Barù. Al Gf Vip prosegue lo “show” della modella già “amica” di Alex Belli.
Chi pensava che con l’uscita di lunedì scorso di Alex Belli, anche la sua “predominanza” sarebbe decisamente calata, non aveva fatto i conti con il carattere di Soleil Sorgè.
La modella 27enne, nata a Los Angeles e cresciuta anche in Abruzzo, dopo aver partecipato giovanissima al concorso di Miss Italia nel 2014, classificandosi sesta, ha iniziato immediatamente il suo percorso nel mondo dello spettacolo.
E’ volata infatti oltreoceano per partecipare a un corso a New York di recitazione, e una volta tornata in Italia ha lavorato dapprima per il Roma Channel, per poi partecipare due anni più tardi a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luca Onestini.
In seguito ha preso parte ad altri due reality molto noti: l’Isola dei Famosi nel 2019 e Pechino Express l’anno successivo. Da settembre è considerata dagli spettatori del Gf Vip 6 come una delle papabili vincitrici, anche se ultimamente, a causa del triangolo con Alex e Delia, il suo gradimento sui social è drasticamente diminuito.
Da tempo molto legata anche a Barù, qualche ora fa, forse sentendo la tensione per la finale che si avvicina sempre più, ha cercato un po’ di conforto proprio tra le sue braccia.
Gf Vip 6: Soleil si avvicina a Barù. Come reagirà Jessica?
E’ successo ieri, quando la modella ha deciso di saltare letteralmente tra le braccia del compagno di gioco, che stava riposando su un letto della stanza che condivide con Davide e la ragazza.
@desy981 😏😏😏 #neiperte #grandefratello #soleilsorge #grandefratellovip #barù #direttalive #perte ♬ suono originale – Desireè Viglianisi
Un gesto che non è piaciuto affatto ai tanti fan della principessa etiope, che sperano che tra lei e il nobile toscano possa nascere definitivamente qualcosa.
Leggi anche –> Doc Nelle tue mani, sapete chi c’è dietro il successo di Luca Argentero? “Io e lui nel mondo”
Leggi anche –> Whatsapp, il magico trucco che non conoscevi: non hai bisogno di disinstallare l’app!
In realtà, Soleil non ha mai manifestato alcun interesse nei confronti del quarantenne, ma sicuramente questa sera Alfonso Signorini non si farà sfuggire l’occasione di parlarne durante la puntata.