Questa bella bimba dagli occhioni dolci e i capelli corvini, oggi è una delle personalità più note e anche, perchè no, temute della cucina italiana. Chi è?
Oggi è tra le food blogger e personalità più conosciute dell’ambiente culinario, capace di mettere in riga e “fulminare” con uno sguardo eventuali errori a tavola, ma ieri era una deliziosa bimba in braccio al suo papà. Avete intuito di chi si tratta?
Nata a Milano, di origini toscane e veneziane, ha un nome molto particolare, datole dal padre, convinto che avrebbe accolto un maschietto, in onore di un ciclista ungherese che amava.
Ha esordito nel mondo del lavoro scrivendo per Arnoldo Mondadori e Condè Nast, collaborando per alcuni periodici femminili, e nel frattempo ha dato sfogo alla sua grande passione per la cucina, arrivando al punto da diplomarsi in cucina francese presso un importante istituto specializzato parigino.
In tv arriva verso la fine dei 2010, dopo aver tenuto alcuni corsi specializzati come docente, iniziando a collaborare con Sky, dove le vengono affidati i primi proframmi televisivi. E’ il passaggio a Real Time, però, a darle la definitiva notorietà e consacrarla grazie ad uno dei programmi oggi più seguiti. Di chi si tratta?
Chi è la splendida bimba dagli occhi intensi? Oggi è spesso “ospite” a casa altrui
Siete ancora confusi? Allora vi diamo qualche altro indizio. Dal 2018, la splendida esperta di cucina e lifestyle è giudice assieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas (da quest’anno sostituito da Luca Calvani) di un noto programma dedicato al bon-ton.
Visualizza questo post su Instagram
La struttura dello show prevede che i tre giudici vengano accolti da una coppia (amici, fidanzati, colleghi), che devono preparare per loro l’accoglienza perfetta, dalla “mise en place” della tavola, al menù a tema, ovviamente con un occhio di riguardo per lo stile della loro dimora.
Leggi anche –> Ucraina-Russia, la guerra è iniziata! Putin: “Chi osa…conseguenze devastanti”
Leggi anche –> Valentina Vignali sotto il vestito lo spiraglio che fa sognare: ipnotica – FOTO
Ma certo, è proprio lei, l’elegantissima Csaba dalla Zorza, padrona di casa di Cortesie per gli Ospiti, trasmissione “cult” di Real Time. A ben vedere gli occhi dolci e profondi avrebbero dovuto mettervi sull’avviso, o no?