Michelle Hunziker è stata la star di due appuntamenti su Canale 5 che hanno avuto molto successo, dopo la separazione finalmente la serenità.
Michelle Hunziker ha festeggiato venticinque anni di carriera con un programma tutto suo inerente alla sua vita chiamato “Michelle Impossible”. La trasmissione è andata in onda con due serate, una più bella dell’altra.
Gli ospiti sono stati tanti e le emozioni non sono mancate. Nonostante la conduttrice stia passando uno dei periodi più difficili della sua vita non perde mai quella voglia di sorridere.
Michelle Hunziker si è appena separata dal suo secondo marito Tomaso Trussardi e qualcuno pensa che possa esserci un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. Nessuno, oltre ad aver dato la notizia, ha voluto dichiarare altro, tranne lei.
Aurora Ramazzotti è stata accanto alla mamma ai due appuntamenti di Michelle Impossible e dopo il successo della seconda puntata non ha potuto fare a meno di pubblicare uno scatto con scritto che
Lo so, lo so.. stanotte alle 00:30 stavate già con la bolla al naso sotto la copertina riscaldata.. o forse quella ero io.. comunque vi consiglio vivamente di andarvi a vedere il roast intero di ieri perché spacca. Peccato sia già finito, avevo appena iniziato a prenderci gusto… ps: @therealhunzigram ti voglio bene.
Emozioni, lacrime, risate, grandi performance hanno dato vita ad uno spettacolo senza precedenti ed il pubblico ha apprezzato la semplicità e la genuinità con cui Michelle Hunziker ha guidato il programma.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6: colpo basso per una vippona. A tradirla è proprio LEI
LEGGI ANCHE>>>Ucraina-Russia, Terza Guerra Mondiale? Quella previsione di Einstein che fa paura
In tanti vorrebbero rivederla alle prese di qualche programma insieme al suo grande amore Aurora. Madre e figlia sono una squadra fortissima, molto amata dai telespettatori e dal web che non perdono occasione di seguire entrambi sui social. Le due sono sempre pronte a condividere con i fan molti momenti delle loro giornate e alcuni scatti mozzafiato che diventano virali.