Nicola Savino, le parole stupende solo per LEI: “Sarei stato lì per sempre…” – FOTO

Nicola Savino, il celebre conduttore radiofonico di Radio Deejay è stato uno dei numerosissimi ospiti presenti sul palco di Michelle Impossible, con la sua performance ha stregato tutti. 

Nicola Savino
Nicola Savino (Foto: @nicosavi Instagram)

Nicola Savino è uno dei maggiori conduttori radiofonici e Dj italiani, insieme a Linus conduce il programma mattutino Deejay chiama Italia proprio sulle frequenze di Radio Deejay.

Nella serata di ieri, mercoledì 23 febbraio, Savino è stato ospite della seconda serata di Michelle Impossible , lo show dedicato a Michelle Hunziker, un one woman show con tantissimi ospiti di livello che la scorsa settimana ha riscosso un grandissimo successo, soprattuto per ciò che è accaduto con Eros Ramazzotti e Ilary Blasi.

Savino a Michelle Impossible

Anche nella seconda serata un cast di grandi ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) 

Insieme a Nicola Savino anche Andrea Pucci, Michela Giraud Rita Pavone, Anna Tatangelo, Ambra Angiolini, Valeria Graci, Angelo Pisani e Marco Silvestri (I Pali e Dispari), Nina Zilli, Ghemon e Massimo Ranieri.

Nicola Savino torna dietro la console da Dj, infatti nelle anticipazioni della serata Michelle aveva svelato il fatto che Savino avrebbe suonato in diretta e così è stato. Un vero e proprio tuffo nel passato, Nicola Savino ha fatto ballare tutti e ha ricreato il clima del Festivalbar dei primi anni 2000, ha suonato la colonna sonora di quel festival, ovvero Please don’t go. Il festival musicale estivo che è stato uno dei primi palchi che Michelle abbia mai calcato.

Oggi Savino ha posato sui social alcune foto della serata di ieri, i momenti più belli della serata tra cui quello in cui lui e Michelle hanno cantato insieme sulle note di Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper. Per l’occasione la canzone è stata riscritta e intitolata Sciallo, Michelle e Nicola si sono esibiti sul palco nei panni dei protagonisti di A Star Is Born.

Leggi anche -> Ornella Muti, dea della bellezza oggi come ieri: la FOTO che ha fatto innamorare gli italiani

Leggi anche -> Antonella Clerici straziata dalla terribile notizia: “Oggi è difficile andare in onda”

Accanto alle foto che ha pubblicato Savino ha scritto delle belle parole nei confronti della showgirl svizzera e del programma che ha organizzato e sulla sua performance su quel palco, “Sarei stato lì per sempre! Grazie a Michelle che ha organizzato questa festa incredibile, grazie a Rocco Tanica, che ha pensato e scritto SCIALLO, sulle note di Shallow di Lady Gaga. Sono stato Bradley Cooper per una notte, ora torno quel figo di me stesso.😂“. 

Gestione cookie