Ornella Muti stupisce i fan con una foto del passato che diventa virale, ecco come ha conquistato milioni di ammiratori: che spettacolo.
Ornella Muti è una delle attrici più amate e note dal pubblico italiano che hanno potuto rivederla in azione in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato la prima serata insieme a Amadeus.
All’appello non sono mancate la sua bellezza e la sua eleganza, che l’hanno accompagnato nel corso della puntata, stupendo i telespettatori, la critica e il web. In tanti ricordano il suo esordio e su Instagram l’attrice condivide alcuni scatti del passato che diventano immediatamente virali.
Seguita da più di trecentomila follower, Ornella Muti è molto amata e ammirata dal pubblico italiano. Le sue foto diventano virali e il suo sguardo unico conquista ancora milioni di fan.
Ha da poco pubblicato delle foto del passato, gli scatti risalgono a molti anni fa. Probabilmente le immagini sono di alcuni film a cui la Muti ha lavorato. Il suo sguardo è ingenuo, angelico, tipico di chi è alle prime esperienze. Poi scrive che
Ornella Muti in primo amore 78
I capelli sono raccolti in un treccia, nel primo scatto è coperta da un lenzuolo e nel terzo si sta allacciando il reggiseno. Il post è diventato virale e sono tanti i fan che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento come
Sempre raffinata, complimenti
Poi ancora
Una ragazzina dalla bellezza naturale incomparabile
Qualcun altro ha aggiunto che
Sempre raffinata
LEGGI ANCHE>>>Avanti un altro, Luca Laurenti ‘annienta’ l’ospite: “Il fatto che abbia dei problemi…” – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Vi siete mai chiesti quanto vale l’abito della De Filippi a “C’è posta per te”? Il reale motivo della scelta
Passano gli anni ma Ornella Muti resta sempre la stessa di tanto tempo fa: una donna meravigliosa che ha fatto della sua bellezza e del suo talento un capolavoro, ancora oggi elogiato e esaltato dal pubblico italiano che la supporta e sostiene in ogni situazione. Nessuno potrà mai dimenticare i suoi film e la sua eleganza.