Ultime notizie dalla Rai, è stata sospesa la celebre fiction: i motivi dell’esclusione dai palinsesti fa discutere in molti. I particolari della vicenda.
Molto spesso il palinsesto della Rai o di Mediaset è costretto a subire importanti cambiamenti. Accade di frequente specialmente durante il periodo di Natale, quando tutti i programmi e i film ruotano intorno ai giorni di feste, per poi ritornare tutto come prima dal 6 gennaio.
Spesso, purtroppo, accade quando gli eventi che ci circondano hanno un impatto così forte su tutto il mondo da non poter essere evitati. Ed è proprio quello che sta succedendo a tutti noi in questo momento. Proviamo a fare chiarezza.
Salta la terza puntata di Doc – Nelle tue mani: ecco il perché…
Visualizza questo post su Instagram
Questa sera, giovedì 24 febbraio non andrà in onda il terzo appuntamento con la serie Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero e Matilde Gioli. Fiction amatissima dai telespettatori e che puntata dopo puntata ottiene riscontri da record.
Il motivo di tale interruzione è dovuto alla conflitto in atto in questo momento tra Russia ed Ucraina. E’ proprio per questo motivo che al suo posto andranno in onda una serie di speciali del telegiornale dedicati totalmente alla guerra in corso.
A partire dalle 21.15 andrà in onda lo Speciale del Tg1 che si occuperà di monitorare passo dopo passo l’incedere della Russia di Putin ai danni del popolo ucraino. Grazie a collegamenti in diretta avremo anche noi da casa la possibilità di capire l’avanzamento del conflitto.
Ad oggi, immediatamente dopo la pandemia da Coronavirus è la guerra tra le due potenze mondiali ad essere una profonda spada di Damocle sulla testa. Di conseguenza gran parte della programmazione Rai potrebbe subire in itinere diversi cambiamenti.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: la dama Over toglie ogni speranza al cavaliere. Delusione per lui
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, la celebre cantante derisa dall’ospite: imbarazzo per Fabio Fazio
Non è stato ancora reso noto quando Doc andrà in onda la prossima volta. Non si escluse la possibilità di un doppio appuntamento nella stessa settimana. Ad oggi possiamo solo aspettare quali saranno i prossimi sviluppi.