Tegola per la coppia Royal che avrebbe dovuto festeggiare a breve una ricorrenza molto importante. Tutto saltato all’ultimo minuto per Luis e Scarlett. I motivi.
E dire che a vederli sembrerebbero la coppia perfetta, e invece, poche ore fa i due hanno dato la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere, almeno nel mondo Royal.
I due si erano conosciuti appena nel 2020, ma fin da subito il Principe Louis aveva intuito che potesse essere una cosa serie. Lui, membro del piccolo Granducato, in passato aveva “scandalizzato” l’ambiente nobiliare per esser diventato padre nel 2006, prima ancora di convolare a nozze, a vent’anni, con la prima moglie Tessy Antony, nello stesso anno.
Un matrimonio che era durato fino al 2019, prima che i due ex coniugi si lasciassero mantenendo per i figli Gabriel e Noah rapporti di grande cordialità e amicizia. Quindi, il colpo di fulmine per l’avvocato Scarlett Lauren-Sirgue, 30 anni, che lo aveva stregato con il suo carattere dolce e determinato al contempo.
Sembrava l’inizio di una favola, ma purtroppo anche le fiabe non finiscono sempre bene, e così è stato per i due fidanzati, che hanno deciso di separarsi poco prima di convolare a nozze.
L’ex coppia di piccioncini avevano annunciato il fidanzamento ufficiale il 6 aprile del 2021, seguito dalle foto di rito in compagnia di Granduca e Granduchessa. Un evento che aveva entusiasmato i sudditi del microscopico Stato.
Invece, pare proprio che il Lussemburgo dovrà attendere ancora a lungo prima di avere un altro “matrimonio reale”. Louis, terzogenito del Granduca Enrico e della Granduchessa Maria Teresa e la fidanzata Scarlett hanno scelto di sciogliere le promesse matrimoniali, pur non serbando rancore l’uno per l’altra.
Leggi anche –> Carlotta Mantovan, chi è stato il mattatore della rinascita dopo il dolore per la grave perdita di Frizzi
Leggi anche –> Anna Tatangelo, nessuno ricorda come è arrivata al successo: un momento magico per lei
“Abbiamo sempre cercato di essere completamente onesti l’uno con l’altro. Le nostre ambizioni nella vita sono troppo diverse” hanno raccontato assieme al magazine specializzato Point de Vue. Nessuna tragedia, quanto una tranquilla franchezza.