Simona Ventura ha pubblicato un post sui social network parlando di quanto accaduto nelle ultime ore: le parole della conduttrice televisiva.
La crisi tra Russia e Ucraina sta preoccupando il mondo intero. Gli eventi delle ultime ore stanno lasciando tutti con il fiato sospeso. L’esercito russo ha invaso l’Ucraina dando inizio così di fatto alla guerra.
Uno scontro militare in corso in Europa come non si vedeva da anni. Abbiamo sperato negli ultimi giorni che la crisi si potesse risolvere in via diplomatica, ma purtroppo la situazione è precipitata e l’operazione da parte della Russia in suolo ucraino è cominciato alle 5 di questa mattina.
Il presidente russo Vladimir Putin sembra determinato a portare avanti quella che definisce “l’operazione militare speciale” per “smilitarizzare l’Ucraina” minacciando chiunque “fosse tentato di interferire con quanto sta succedendo” di una risposta che “porterà a conseguenze mai viste nella storia“.
Dichiarazioni che preoccupano tutti, anche Simona Ventura che ha scritto un post su Instagram parlando del ritorno della guerra in Europa.
La conduttrice televisiva si è soffermata proprio su quanto affermato da Putin nelle scorse ore. “Parole quantomai agghiaccianti“, le definisce la presentatrice.
Quindi Simona conclude il post pregando “affinché la diplomazia riesca alimentare la sempre più piccola fiamma della speranza di un cessate il fuoco“.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: colpo basso per una vippona. A tradirla è proprio LEI
LEGGI ANCHE —> Sapevi del valore di questi gioielli antichi? Un tesoro tra le mani che neppure immaginavi!
A seguire il testo del contenuto pubblicato dalla conduttrice sul social network.
Mai avrei pensato dì svegliarmi una mattina dì febbraio del 2022, e sentire parlare dì #guerra, #leggemarziale, #aggressione.
La #guerra è tornata in #Europa , la Russia ha attaccato l’Ucraina e non riesco a scordarmi le parole quantomai agghiaccianti dì #putin :”ho qualche parola per chi fosse tentato dì interferire con quanto sta succedendo: chiunque cerchi dì ostacolarci, o peggio, dì minacciare il nostro Paese, e la nostra gente, sappia che la risposta russa sarà immediata e porterà a conseguenze che non avete mai visto nella storia “Prego affinché la diplomazia riesca ad alimentare la sempre più piccola fiamma della speranza dì un #cessateilfuoco#RussiaUkraineConflict.