Brutto momento per Maria De Filippi. Una delle ex protagoniste di Uomini e Donne decide di togliersi un sassolino dalla scarpa e accusa di poca chiarezza la redazione!
Notizie pessime per la conduttrice pavese e la sua sqaudra di autori che tutti i giorni si occupano di seguire con cura e mettere a punto le puntate di Uomini e Donne.
Come ha più volte raccontato Maria De Filippi, dietro al dating show di Canale 5 c’è un grande lavoro da parte della redazione del programma, che segue da vicino con molta attenzione dame e cavalieri del parterre.
Le parole dell’ex protagonista del Trono Over, quindi, devono averla colpita con molta forza, lasciandola sicuramente triste e dispiaciuta, visto che la trentenne non ci è andata giù per niente leggera.
La siciliana, che è entrata a far parte del cast nel settembre scorso, come qualcuno avrà notato, da qualche tempo non si vede più in studio. Strano, visto che sembrava essere una delle nuove protagoniste della trasmissione.
Dopo aver frequentato per circa un mese Armando Incarnato, la 35enne ha rotto la frequentazione dopo averlo scoperto regalare dei fiori anche ad una rivale, Jessica. In seguito ha quindi conosciuto meglio Marcello Messina e altri, ma senza molto successo. Ora, a raccontare cosa è successo davvero, ci ha pensato proprio lei, lanciando accuse ben precise.
Uomini e Donne: l’ex dama usa parole al vetriolo per lo show
Intervistata da PiùDonna, la donna ha parlato a ruota libera del programma, raccontando i dietro le quinte di una delle trasmissioni “cult” Mediaset e rivelando realtà clamorose.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza, che sta frequentando da qualche tempo Diego, si aspettava di terminare la sua esperienza con la classica scelta e i petali rossi, ma così non è stato, e non per colpa sua. “Io ho chiamato per chiedere come mai non fossimo più stato invitati né io né Diego. Noi avevamo deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri” ha spiegato.
Leggi anche –> Ucraina-Russia, svelato il piano di difesa Nato-USA contro Putin: così avverrà la reazione
Leggi anche –> Ucraina-Russia, la guerra è iniziata! Putin: “Chi osa…conseguenze devastanti”
“Rudy non mi ha saputo rispondere, oppure non ha voluto rispondere, alle mie domande sul comportamento che era stato tenuto nei nostri confronti” ha poi aggiunto Marika Geraci riferendosi a Rudy Zerbi, che è anche uno degli autori del programma. Maria deciderà di rispondere?