Al Gf vip le sorprese e i colpi di scena non finiscono mai, ecco cosa è successo nel corso della notte dopo la puntata del 24 febbraio.
Il GF Vip continua e tra i concorrenti eliminati e in gioco, le soprese e i colpi di scena non finiscono mai. Dopo la storia della tresca tra Alex Belli, Soleil e Delia e tanti altri episodi che si sono verificati nel corso del reality, il pubblico si chiede chi possa vincere il programma.
Il 14 marzo 2022 è prevista la finale ma sono ancora tanti i gieffini all’interno della casa e quindi è difficile dare un giudizio proprio adesso. Intanto, nelle ultime ore sono uscite delle accuse pesanti che metterebbero la trasmissione in pericolo.
Nell’ultima puntata sono successe molte cose che hanno lasciato il pubblico senza parole. L’uscita di Katia Ricciarelli, che ha abbandonato la casa in modo alquanto bizzarro.
Poi la questione inerente a Nathaly Caldonazzo – Gate. La showgirl, nel corso della settimana, avrebbe pronunciato una frase gravissima che addirittura sarebbe stata censurata dagli autori.
Nessuno ne ha parlato in diretta, ma qualcosa è trapelato durante le nomination. Proprio in queste ultime ore, i fan si sono scatenati contro Alfonso Signorini vista la decisione di non affrontare l’episodio verificatosi in questi giorni. Infatti, prima ha cercato di minimizzare il fatto e poi è tornato alla normalità, facendo la promessa di prendere qualche provvedimento al riguardo.
Intanto, dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli sui social una delle sorelle etiopi non ha perso occasione di dedicarle un post scrivendo che
Godo alla faccia tua.
Clarissa ha fatto riferimento ad uno degli episodi accaduti in casa tra lei e la cantante.
LEGGI ANCHE>>>Serena Autieri e il precedente col noto conduttore: “Mi sono divertita tantissimo con LUI…”
LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!
E ci sarebbe di più, secondo il web sarebbe stata proprio lei ad incentivare il pubblico a votare per far uscire la Ricciarelli che per molti telespettatori, le opinioniste e altri compagni si è dimostrata all’altezza del programma.