Laura+Pausini+manca+pochissimo+al+grande+evento+della+svolta%3A+%26%238220%3BCi+siamo%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/02/25/laura-pausini-evento-svolta-foto/amp/
Spettacolo

Laura Pausini manca pochissimo al grande evento della svolta: “Ci siamo…” – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

La famosa cantante emiliana ha voluto annunciare ai numerosi fans qualcosa di davvero molto importante che aspetta con trepidazione.

Laura Pausini
Laura Pausini durante un’esibizione (Instagram)

Laura Pausini è una di quelle poche artiste italiane che ha saputo imporsi anche all’estero e conquistare fans in svariate parti del mondo.

Ma, d’altra parte, complice il suo timbro vellutato, i suoi incredibili acuti, e le canzoni giuste, non ci ha messo molto a farsi apprezzare e a scalare le principali classifiche.

Anzi, il suo percorso artistico si può considerare di certo straordinario dato che ha preso il via quando aveva soltanto diciotto anni e oggi è ancora sulla cresta dell’onda e una popstar planetaria.

La passione per la musica, quindi, le ha regalato grandi soddisfazioni, premi, migliaia di dischi venduti e persino una nomination da parte della prestigiosa Academy hollywoodiana.

Insomma, di strada ne ha fatta veramente tanta e, nel corso degli anni, ha pubblicato ben undici album incisi in studio che hanno riscosso un grandissimo favore da parte del pubblico. L’ultimo, in ordine cronologico, è uscito nel 2018 e si intitola Fatti sentire.

L’emozionante novità di Laura

Quest’anno, invece, è stata anche chiamata in qualità di super ospite alla settantaduesima edizione di Festival di Sanremo, capitanata da Amadeus. In quell’occasione, ha mostrato la sua intensa emozione di salire nuovamente su quel palco che è stato assolutamente il suo trampolino di lancio.

Comunque sia, oltre a ciò, Laura ha portato altre novità interessanti. Tra le altre cose, in effetti, ha fatto sapere di essere stata scelta per condurre il prossimo Eurovision Song Contest, al fianco di Mika e Alessandro Cattelan.

Ma la cosa principale è stata la presentazione del suo nuovo singolo nominato Scatola e scritto in collaborazione con la giovane cantautrice Madame. Proprio qualche ora fa, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la Pausini ha ricordato, per l’appunto, che il 25 Febbraio sarebbe uscito il videoclip del suddetto brano che ha intonato anche all’Ariston.

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, colpo di scena Clamoroso: Milly Carlucci scatenata

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia, la confessione sul giorno più bello della sua vita

Per di più, ha informato i numerosi fans che all’interno di esso ci saranno anche alcune scene prese dal suo primo film Laura Pausini – Piacere di conoscerti, previsto per il prossimo Aprile, che racconta la sua esperienza di vita con un condizionale. Che cosa sarebbe successo se non avesse vinto Sanremo? Chissà, forse il canto ci sarebbe stato in qualche modo lo stesso.

 

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo