Di certo non tutte le protagoniste di questa popolare trasmissione hanno continuato con il mondo dello spettacolo. Ecco cosa fai proprio lei.
Non è la Rai è stato un programma sicuramente di successo, inventato da Gianni Boncompagni e andato in onda negli anni Novanta per quattro stagioni consecutive.
Chi ha qualche anno in più, infatti, può ricordare molte delle ragazze che hanno presenziato in questo format e che all’epoca erano poco più che maggiorenni. Oggi, infatti, molte di loro fanno ancora parte del mondo dello spettacolo e hanno portato avanti una carriera di tutto rispetto.
Certo, c’è anche da dire che, magari, non tutte hanno scelto di dedicarsi al piccolo schermo e di sicuro ci sono stati dei casi che hanno optato di proseguire per un’altra strada. Fatto sta che, a voler guardare, sono numerosi i nomi che ancora si fa fatica a dimenticare e che in qualche modo bazzicano nell’ambito dell’intrattenimento.
Ma, come si scriveva poche righe fa, le partecipanti a quei tempi erano giovanissime come, peraltro, la stessa presentatrice. Eh sì, perché Ambra Angiolini aveva soltanto quindici anni quando ha avuto l’opportunità di presentare questa popolare trasmissione.
Una ragazza che non si può aver dimenticato
Simpatica e frizzante, quindi, la Angiolini si è rivelata ben presto il personaggio giusto per guidare uno stuolo di bellissime donne, forse solo un po’ più grandi di lei. Che dire, ormai di acqua ne è passata sotto i ponti, e naturalmente c’è chi ha preferito in seguito dedicarsi ad altro.
Visualizza questo post su Instagram
Così, a tal proposito, ci preme ricordarne una in particolare, una di quelle che gli appassionati del programma non possono aver dimenticato. Lei, ai tempi, era un’affascinante biondina che non è di sicuro mai passata inosservata e che era decisamente apprezzata dai telespettatori.
Quello che piaceva agli ammiratori, per la verità, non era soltanto la sua indiscussa avvenenza, ma anche la sua favolosa energia che sprizzava da tutti i pori. Comunque sia, a quanto pare, alla fine, non ha desiderato rimanere nel piccolo schermo e attualmente fa davvero tutt’altro.
LEGGI ANCHE –> Nicola Savino, le parole stupende solo per LEI
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, arriva la dedica più bella dopo l’addio a Trussardi
Il suo nome è Cristina Quaranta, proprio lei che si era guadagnata una certa notorietà grazie a Non è la Rai. Tuttavia, secondo i più informati, al giorno d’oggi, Cristina pare preferisca condurre una vita tranquilla e che presti servizio per un negozio che vende tendaggi.