Ultimissime indiscrezioni Royal, svelato il primo viaggio all’estero dopo gli anni di pandemia: a chi tocca e quale la destinazione?
Cause di forza maggiore la pandemia ha fermato proprio tutti, e con questo intendo anche i reali che come il resto del momento sono stati costretti ad un periodo di stop forzato. Il tutto per assicurare il minor rischio possibile specialmente per la Regina e i membri più anziani.
Nessun viaggio, nessuno spostamento extra specialmente nei mesi più intensi del virus. Ma sembrerebbe che qualcosa sia finalmente cambiato e che a Palazzo Reale fervono grandi preparativi. C’è un aria del tutto nuova!
Parte della Royal Family sarà, infatti, in viaggio per alcuni giorni. Lo scopo è quello di mostrare un volto del tutto nuovo della Corona inglese, coinvolgendo quanto più possibile le nuove generazioni.
Ebbene sì, anche i reali si rimettono in viaggio. Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che Kate e William siano in procinto di partire alla volta dei Caraibi. Saranno i duchi a fare le veci della Corona inglese in un itinerario che comprenderà il Belize, la Giamaica e le Bahamas.
La data di partenza è stata fissata per sabato 19 marzo e terminerà la domenica successiva. Si tratta di un viaggio organizzato nei minimi dettagli e con percorsi già stabiliti da tempo. La prima tappa sarà nel Belize, dove William e Kate avranno la possibilità di visitare i siti archeologici dei Maya.
Segue a ruota la Giamaica, dove inizialmente i membri della Royal Family avranno il piacere di entrare in contatto con il mondo di Bob Marley e con tutta la cultura musicale giamaicana. Sono previsti, infatti, incontri con le rappresentanze locali.
Il viaggio si concluderà alla volta delle Bahamas, dove i duchi potranno rilassarsi – anche se per pochissimo tempo – sulle meravigliose distese di sabbia bianca e avranno anche modo di partecipare al famosissimo carnevale caraibico.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: la cantante lascia tra le polemiche. Giovedì tre a rischio eliminazione
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti sconvolto, annuncia sui social: Possibile che la storia; FOTO
Non si tratta di un solo viaggio di piacere, perché William e Kate saranno, come sempre, impegnati nel sociale. Nei limiti delle normative vigenti, incontreranno la gente del posto e cercheranno di entrare in contatto proprio con il popolo.