Sabrina Salerno semplicemente intramontabile, la cantante e showgirl in un solo scatto riesce a racchiudere tutti i suoi punti di forza: fisico esplosivo
Una cantante e showgirl capace di diventare iconica e leggendaria già ai suoi esordi, da giovanissima, nella seconda metà degli anni Ottanta. Per mantenere intatta la sua aura di fascino ed eleganza e addirittura riuscire ad accrescerla con il passare degli anni, al punto da far venire il dubbio di aver stretto un patto con il diavolo. Ma è tutto vero: Sabrina Salerno è intramontabile.
A marzo, la cantante compirà 54 anni, ma continua a mettere in mostra una bellezza e una sensualità da capogiro, che suscitano l’ammirazione del pubblico maschile e l’invidia di quello femminile. Su Instagram, Sabrina ha oltre un milione e 200mila followers, costantemente estasiati dalla classe dei suoi scatti. Un fascino al tempo stesso sobrio e verace, al quale non si può resistere.
Sabrina ha del resto dimostrato largamente nei mesi scorsi, con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, di essere davvero in magnifica forma. Per i fan più affezionati, arrivano conferme giorno dopo giorno dalle foto sul web, che regalano sempre momenti indimenticabili e strappano applausi.
Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio fa vedere davvero tutto: sprizza gioia da tutti i pori come una ragazzina, fascino eterno e senza tempo
Sabrina non poteva, nel corso della Milano Fashion Week, non dire la sua. E ci regala una serie di foto da capogiro, dove, con grande eleganza, ci fa viaggiare con la fantasia.
Visualizza questo post su Instagram
Sabrina indossa un elegante pantalone a vita alta, aderente al punto giusto. Il riflesso nello specchio ci fa ammirare la curva deliziosa del suo lato B, ma ovviamente, è solo un dettaglio in una serie di scatti da urlo.
A risaltare ancor di più, manco a dirlo, è il solito lato A, incorniciato da una canotta leopardata scollata e semplicemente incontenibile. Una doppia prospettiva di rara sensualità che non può lasciare indifferenti gli ammiratori.
LEGGI ANCHE —> Rai, Stefano De Martino pronto ad essere ingaggiato da LEI! Una proposta irrinunciabile
LEGGI ANCHE —> Can Yaman, l’indiscrezione sul tradimento di Diletta Leotta e l’incontro inatteso con LUI!
E se il pubblico femminile quasi protesta per cotanto fascino che rischia di mettere molte donne in difficoltà (‘Mi metti ansia‘), dal pubblico maschile arrivano le solite dichiarazioni d’amore: “Sono il solo a invidiare il ciondolo?“.