Amadeus e Giovanna, la coppia della Rai più longeva e unita, svelano il segreto della loro complicità, la FOTO mette tutta la verità dinanzi.
E che coppia !! Una felicità e una complicità che traspare da ogni poro e da ogni foto. Una mitica combinazione la loro dai tempi del programma l’Eredità. Amadeus e Giovanna Civitillo sono legati dal 1996 quando lei era una dipendente fissa della Rai.
Il loro incontro è stato quasi un colpo di fulmine. Ama aveva alle spalle un divorzio doloroso e una bellissima figlia, Alice, oggi 23enne e laureata. Nel 2009 i due si sono sposati con rito civile per poi dirsi di si sull’altare quasi 10 anni dopo.
Un grande amore che ha visto la nascita di Josè Alberto notato tra le prime file insieme a mamma Giovanna nel parterre del festival di Sanremo. La loro unione è davvero invidiabile e l’ex soubrette de la scossa è riuscita a stare accanto al marito con eleganza.
Una vita molto riservata quella della ex ballerina sorrentina che ha rinunciato a tutto per costruirsi la famiglia tanto voluta. Appare in tutti i programmi dell’acclamato marito ma sempre con un passo indietro. Ormai per lei le tende del palcoscenico sono chiuse ma per suo volere.
Visualizza questo post su Instagram
Amadeus descrive la bellissima Giovanna con parole degne di nota. La classifica come una donna dai valori di una volta, sempre sorridente e che ha aggiunto stabilità nella sua vita. Il presentatore de I Soliti Ignoti si dichiara un uomo fortunatissimo.
Leggi anche –> GF Vip, scandalo Jessica Selassiè. La richiesta senza vergogna a Barù: “Ti voglio”
Leggi anche –> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO