Ambra Angiolini torna a parlare del suo ex e questa volta lo fa in diretta su Canale 5 durante il programma “Michelle Impossible”.
Ambra Angiolini torna ad essere una dei protagonisti del gossip dopo la sua presenza a Michelle Impossible, programma andato in onda mercoledì 23 febbraio 2022.
L’attrice è stata ospite da Michelle Hunziker in onore dei venticinque anni di carriera della conduttrice ed insieme hanno dato vita ad un discorso unico e di riflessione. Si è tratta di un monologo a due, botta e risposta, grazie al quale hanno riportato a galla gli errori commessi e rivendicato il diritto a compierli.
Ambra Angiolini, le sue parole su un ex
Mentre sui social è stata pubblicata una foto della serata, in internet si leggono alcuni pezzi del monologo e qualcuno non ha potuto fare a meno di commentare facendo riferimento agli ex di Ambra Angiolini. Insomma, tra le due amiche e colleghe c’è stato l’imbarazzo della scelta sia sui temi trattati nel programma che per le vicende personali di entrambe. Su Instagram intanto si sono lette tante opinioni.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le frasi di spicco si può notar un botta e risposta come:
Ambra: “Sai che ti dico Michelle? Che a guardarti dal vivo dimostri meno sbagli di quelli che hai. A leggerti dai giornali te ne davo tipo 30 di più”,
Michelle: “Pure tu non scherzi devo dire. Quei due sbaglietti che hai preso quest’estate ti stanno proprio bene addosso”.
Ambra: “Ci tenevo, l’ho fatto apposta”.
Poi il monologo di Ambra sulla bulimia
Con l’uomo sbagliato. Mi diceva che ero grassa e che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Io per farlo succedere in fretta inizio a vomitare e divento bulimica.
E la frecciatina al suo ex Massimiliano Allegri
Oggi vomito ancora: le persone sbagliate fuori dalla mia vita.
LEGGI ANCHE –> Ascolti tv 25 febbraio, c’è un solo trionfatore nello share: tutti i dati
LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO
Insomma, autoironia e umorismo non sono mancati. Ambra e Michelle hanno fatto riflettere, divertire ed emozionare il pubblico italiano che ha seguito il programma che ha avuto molto successo. E’ stato un esperimento da parte di Mediaset e della Hunziker che a quanto pare è riuscito alla grande. E che probabilmente in futuro potrebbe anche venire riproposto con una formula simile.