Amici, anticipazioni della prossima puntata. I ragazzi di Maria De Filippi si sono esibiti, pronti a giocarsi il tutto e il per tutto per riuscire ad arrivare al serale

Il serale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino. Mancano oramai pochissime settimane e, di conseguenza, i professori del programma sono stati chiamati a decidere quali sono gli allievi che potranno accedere alla fase successiva del talent show. Nella registrazione della prossima puntata, i ragazzi si sono esibiti e a giudicare la gara sono stati i ragazzi de Il Volo, poi in seguito ce n’è stata un’altra giudicata da Adriano Pennino. Albe è notevolmente migliorato e la Pettinelli, per il momento, pensa ancora di mandarlo al serale. Non si può dire lo stesso di altri concorrenti.
Amici, anticipazioni della prossima puntata
Ad esempio, Gio Montana, ancora non è riuscito a sciogliersi. Infatti, dopo l’errore della scorsa puntata, questa volta ha sbagliato l’attacco per ben due volte finendo ultimo in classifica.
Visualizza questo post su Instagram
Manca una sola puntata del pomeridiano oltre a quella che andrà in onda domani, poi comincerà ufficialmente il serale. Raimondo Todaro ancora assente in studio a causa del covid, il collegamento saltava spesso e Maria De Filippi si è lamentata di questo con la regia. Tra l’altro, Todaro è stato messo davanti ad una situazione davvero molto complicata. Infatti, tra i ballerini, si è esibito Christian Stefanelli. Il ballerino non ha trascorso un periodo facile, tra l’uscita del suo amico Mattia Zenzola e le numerose prove alle quali è stato sottoposto, tra cui un brutto infortunio proprio di recente.
Dopo aver ballato nel suo stile, Christian ha ricevuto dei terribili giudizi da Alessandra Celentano e anche da Veronica Peparini. Le due insegnanti hanno detto che, secondo loro, Christian non è bravo neanche nel suo stile e non merita il serale.
Leggi anche –> GF Vip, scandalo Jessica Selassiè. La richiesta senza vergogna a Barù: “Ti voglio”
Leggi anche –> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO
Raimondo Todaro, che lo ha sempre difeso, questa volta ha detto di volersi prendere un po’ di tempo per pensare al futuro di Christian all’interno della scuola di Amici.