Ana Mena e la famosa faida con Francesco Monte: la cantante ha deciso di rompere il silenzio e rivelare a Silvia Toffanin tutta la verità sul loro scontro
Ana Mena, dopo la sua esperienza al Festival di Sanremo, è stata ospitata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Qui la cantante ha avuto modo di parlare un po’ della sua vita, dei suoi esordi di tanti anni fa e del suo arrivo in Italia. Anche del successo riscosso insieme a Rocco Hunt. Quest’anno, dopo averci fatto ballare per diverse estate con le sue hit, ha avuto modo di approdare sul palco del Festival di Sanremo con “Duecentomila ore“, canzone arrivata bassa in classifica ma che ha riscosso un incredibile successo sui social, diventando così la colonna sonora di numerosi video pubblicati.
Ana Mena a Verissimo: “Non sono il tipo che fa queste cose”
Ana Mena, però, è stata travolta dalle critiche quando fu comunicata la decisione di Amadeus della sua partecipazione al Festival. In questo caso, ad alimentare il fuoco, fu Francesco Monte.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex tronista di Uomini e Donne criticò tantissimo la cantante dicendo che al Festival della canzone italiana non avrebbe dovuto partecipare un artista spagnolo, e che in tantissimi facevano provini ogni anno per riuscire ad arrivare a conquistare il sogno dell’Ariston. Anna non rispose all’attacco di Monte, ma di recente sui social c’è stato un fraintendimento.
Francesco, infatti, ha partecipato ad Una Voce Per San Marino per provare a vincere e ad arrivare all’Eurovision. Dopo la sua esibizione, è comparso un tweet di Ana sui social: “ahahaha sto volando“. Tutti pensavano che si riferisse a lui, ma in occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha rivelato che non è così.
Leggi anche –> Mara Venier non trattiene la grande commozione dopo il rientro: “Torno presto” – VIDEO
Leggi anche –> Ambra Angiolini, la verità sulla relazione con Allegri: la confessione che ha spiazzato tutti
Era appena atterrata e, entrando sui social, aveva visto il video di un prete che cantava la sua canzone, per questo motivo aveva scritto questo tweet. Non sapeva che, nel frattempo, Francesco Monte si stesse esibendo alla competizione musicale.