La bella presentatrice italo-finlandese Anna Falchi si rivela in un’intervista e racconta il suo lato più femminile: ma sarà vero che piace così tanto alle donne?
Dopo un periodo complicato per l’attrice e conduttrice Anna Falchi si sono riaperte le porte della Rai. Agli esordi come modella ed attrice nei primi anni Novanta infatti aveva fatto seguito per la bionda Anna il picco della notorietà, raggiunta alla fine del decennio.
Le sue nozze con l’imprenditore Stefano Ricucci, conclusesi con un divorzio doloroso, parevano aver segnato definitivamente la sua carriera avviandola verso una spirale discendente.
Ed invece, dopo l’esilio delle reti locali, è tornata a bussare alla porta nientemeno che la Rai, con la conduzione del programma mattutino estivo C’è tempo per…insieme con Beppe Convertini.
Anna Falchi racconta: “Sono una donna…”
Il successo conseguito ha portato Anna ad un programma celebre del palinsesto Rai, I fatti vostri. Nato nel 1990, il contenitore di Raidue ha rinnovato il parco conduttori con l’addio, dopo molti anni, di Giancarlo Magalli.
Non sembrava facile sostituire il simpatico presentatore romano, ma il duo composto da Anna Falchi e Salvo Sottile è riuscito nell’intento. Nel corso di un’intervista rilasciata a Gente, Anna ha raccontato di piacere anche al pubblico femminile: “Piaccio alle donne perché si riconoscono in me”.
E’ stata proprio la Falchi a tracciare un breve bilancio della sua carriera, positivo nonostante tutto, ed a raccontare come i risultati raggiunti l’abbiano condotta esattamente dove voleva: alla conduzione di un contenitore televisivo pomeridiano. Un prodotto destinato a gente semplice, come del resto è lei:
Mi sentivo pronta per il daytime, sono una donna normale, sono mamma, compagna, lavoratrice.
Ora che il meglio è iniziato, per Anna Falchi non resta che prepararsi a raccogliere i frutti del suo lavoro!
VEDI ANCHE—> Guerra Ucraina, si teme per le scorie di Chernobyl: i possibili danni che fanno paura
VEDI ANCHE—> Regina Elisabetta, svelato il suo segreto. Parla la dottoressa di corte: “Viene curata così”