La bellissima cantante statunitense non spreca nemmeno un minuto per ottenere un fisico di tutto rispetto. Ecco che cosa fa quasi ogni giorno.
Jennifer Lopez, molte volte soprannominata semplicemente con l’abbreviativo di J.Lo, è sicuramente una delle più importanti popstar degli ultimi anni. In realtà, la sua brillante carriera, nel corso del tempo, si è suddivisa in diverse discipline.
Per quanto riguarda la musica, è riuscita di sicuro a conquistare le principali classifiche grazie a dei singoli di grande successo e impatto che le hanno fatto guadagnare migliaia di fans in tutto il mondo. Per la precisione, gli album incisi in studio sono otto, pubblicati a partire dalla fine degli anni Novanta.
Da quel momento, infatti, Jennifer ha cominciato a farsi assolutamente notare sia per le sue doti vocali che per le sue straordinarie capacità di danzatrice che ha sfoggiato in svariate situazioni.
Ricordiamo, per esempio, quando nel videoclip del brano I’m in glad ha emulato magistralmente i passi effettuati dalla protagonista del film Flashdance, con la supervisione del rinomato fotografo e regista David LaChapelle.
Enumerare, però, tutti i premi, i riconoscimenti e i trionfi di questa talentuosa interprete ispanica non basterebbero poche righe. Quindi, per amore di sintesi, limitiamoci anche a ricordare il fatto che spesso e volentieri è stata persino protagonista di diverse pellicole cinematografiche che hanno incontrato un grande favore da parte del pubblico.
Tuttavia, la Lopez non fa parlare di sé soltanto per i suoi impegni professionali, bensì anche per le sue chiacchierate love story. Eh sì, perché di recente gli ammiratori sono letteralmente scoppiati di gioia per il ritorno di fiamma tra la l’affascinante cantante e l’attore Ben Affleck che non hanno di certo il loro ritrovato amore nascosto sui migliori red carpet.
Ma, dall’alto dei suoi cinquant’anni, in realtà, Jennifer è sempre una donna bellissima che ammalia per la sua sempiterna avvenenza. Non è soltanto però tutto merito della natura, perché la Lopez è assolutamente una stacanovista per quanto riguarda il fitness.
In pratica, sembra che Jennifer si mantenga in forma, praticando cardio, camminate e dello squat. L’allenatore Dodd Romero ha affermato che l’artista si impegna più volte alla settimana e almeno un’ora al giorno.
LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, fisico statuario e curve in vista. L’outfit che stupisce i fan
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sempre più strabiliante: la FOTO che ha conquistato il web
Tra i vari allenamenti, quindi, ci sono i sollevamenti addominali, per le gambe utilizza i manubri e i pesi. Che dire, un programma veramente intenso. Ma per un fisico come il suo, questo e altro!