Flavio Insinna ogni giorno si trova ad affrontare episodi che lo mettono a dura prova nel corso del quiz più seguito dagli italiani, cosa è successo?
“L’Eredità” è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano dove Flavio Insinna non perde occasione di far divertire i telespettatori anche se molto spesso l’errore è dietro l’angolo.
Infatti, molte volte è successo che il conduttore non si sia trattenuto ed abbia dato qualche indizio in più ai concorrenti, scatenando polemiche sui social. Nel corso dell’ultima puntata è accaduto, invece, qualcosa di impensabile.
Flavio Insinna, l’episodio che ha sconvolto il conduttore
Ironia, umorismo e fortuna sono alla base del programma e Flavio Insinna sa bene come attirare l’attenzione dei telespettatori. Oggi vogliamo parlarvi di un episodio che sta facendo molto discutere il web.
Nel corso dell’ultima puntata, i concorrenti rimasti in gara sono stati Anna e Michele. I due si sono sfidati fino all’ultima prova quando però uno tra loro non è riuscito a resistere, lasciando vincere senza opporre troppa resistenza l’altro.
Nel dettaglio è accaduto che Anna non è riuscita a trattenersi dall’emozione e presa dall’euforia, adrenalina e un pizzico di timore e vergogna si è bloccata, senza dare una risposta.
Il conduttore, sempre vicino ai concorrenti, ha cercato in tutti i modi di aiutare la finalista ma invano. Il tempo è passato mettendo ancora più in imbarazzo Anna che ha tentato di rispondere senza alcun risultato: “Togliere autorità e prestigio ad una persona..” Ha continuato a ripetere.
Dopo 40 secondi a disposizione, la concorrente è stata costretta a consegnare la vittoria all’avversario Michele, lasciando a bocca aperta gli ospiti in studio e i telespettatori a casa che non avevano mai visto un episodio del genere.
LEGGI ANCHE>>>Avanti un altro, Claudia Ruggeri stratosferica: la FOTO che ha scatenato le fantasie dei fan
LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, sorpresa ai follower: “Stavolta le uova ve le porto io…” – FOTO
Nonostante ” L’eredità” sia ormai uno dei programmi storici della televisione italiana, non mancano mai sorprese e colpi di scena a renderlo ogni giorno originale e accattivante, tanto da attirare costantemente l’attenzione dei telespettatori che lo seguono.