Mara Venier ha sfruttato del tempo libero per tornare nel suo posto del cuore, pieno di energie fatto ed ora è pronta per una nuova puntata di “Domenica In“.
Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua genuinità, semplicità e bravura è riuscita a conquistare la fiducia dei telespettatori che la seguono in ogni situazione.
“Domenica in” è un successo e la Rai non può fare a meno della zia Mara che dopo qualche giorno di relax è pronta a tornare in diretta nel suo studio preferito.
Seguita da più di due milioni di follower, la conduttrice condivide con i fan molti momenti delle sue giornate sia nel tempo libero che a lavoro.
E’ appena tornata da un soggiorno a Venezia, di cui lei è originaria. Ha pubblicato alcuni scatti e video della sua mini-vacanza che sono già diventati virali.
L‘ultimo post è un filmato sul battello insieme a suo nipote che sembra non avere nessuna intenzione di farsi riprendere. Poi la conduttrice saluta la sua amata terra esclamando
Ciao Venezia, torno presto.
La conduttrice indossa un giacchetto giallo, i suoi occhiali da sole e un sorriso che la rende unica e strepitosa. I fan hanno commentato il video, lasciando messaggi come
Che bello vederti così felice nel tuo posto del cuore.
Poi ancora
Torni a Roma più carica di prima, vero?
Qualcun altro aggiunge
Non farai passare altri otto anni?
LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, la sorella della dama si scaglia contro Tina: volano parole pesanti
LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio 5, Barbara d’Urso in lacrime: “Ci ha lasciato un grande amico”
E’ arrivato il momento di tornare a Roma, pronta per una nuova puntata di “Domenica In” dove non mancheranno ospiti e tante sorprese per i telespettatori che seguiranno il programma. La zia Mara è un concentrato di energia, un vulcano in eruzione sempre pronta a stupire e a far divertire il pubblico che da anni la segue e non può fare a meno di lei.