Maria+Mazza%2C+avete+mai+visto+sua+figlia+Sveva%3F+La+somiglianza+%C3%A8+impressionante+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/02/26/maria-mazza-figlia-sveva-somiglianza-impressionante/amp/
Spettacolo

Maria Mazza, avete mai visto sua figlia Sveva? La somiglianza è impressionante – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Mattevi

Maria Mazza la dottoressa di Avanti un altro ha una figlia ed è meravigliosa, la piccola Sveva è stata una salvezza per la showgirl. 

Maria Mazza
Maria Mazza (Foto: @mariamazza Instagram)

Maria è una delle showgirl più amate d’Italia, il pubblico di Avanti un altro l’ha amata fin da subito e i suoi follower sui social continuano ad aumentare. Maria, nata negli Stati Uniti ma di origine campana, è divenuta la “dottoressa” del programma condotto da Paolo Bonolis nel 2012 momento per lei non facile, quell’ingaggio però in un certo senso l’ha salvata, lei lo descrive come una ventata d’aria fresca.

Un paio di anni dopo è arrivata Sveva che ha portato gioia ed è stata un segno di rinascita per mamma Maria, Sveva è nata dall’unione di Maria con il compagno, e noto ristoratore, Amedeo Quagliata.

Mamma Maria tra il lavoro e la cura di Sveva

Sveva è arrivata per salvarmi” sono le parole di Maria quando le hanno chiesto della nascita della figlia.

Sveva è nata nel 2014 periodo in cui Maria attraversava un brutto momento, lei stessa ha descritto la nascita della figlia come una rinascita personale, “Avevo perso mio padre da tre anni, al quale ero fortemente legata, e con lui il mio sorriso. Era il mio faro, il mio punto di riferimento, sapeva darmi sempre i migliori consigli.  Tutto però è cambiato quando ho scoperto di avere una nuova vita dentro me“.

Nonostante i molteplici impegni lavorativi Maria trova sempre il tempo per la sua famiglia, riesce a equilibrare la carriera e l’amore per la sua famiglia ed è sempre presente per Sveva. Ha anche dichiarato che la sua famiglia è molto d’aiuto “Per me sono fondamentali” ha detto Maria.

Il mio compagno è un uomo molto intelligente che non mi ha messo mai davanti a nessun tipo di scelta né tantomeno ostacolato, come coppia ci appoggiamo a vicenda. Per quanto riguarda Sveva, il nostro è un rapporto magico ed unico. E’ una bambina molto responsabile, intelligente e sensibile“.

Leggi anche -> Alba Parietti, la FOTO che strazia il cuore: “Come potreste mai accettarlo”

Leggi anche -> Belve, Morgan furioso contro Francesca Fagnani: quella domanda intima scatena l’inferno

Proprio grazie a questo appoggio da parte di Sveva e del suo compagno Amedeo, Maria riesce a conciliare tutti i suoi impegniRiesco a conciliare perfettamente il mio lavoro con l’essere genitore. Sicuramente ho fatto delle piccole rinunce per poter seguire al meglio la mia bambina, soprattutto in questi ultimi mesi di didattica a distanza che ci ha unite ancora di più“.

Beatrice Mattevi

Pubblicato da
Beatrice Mattevi