Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati, dopo circa un mese dalla notizia spuntano altri dettagli sulla loro separazione.
Dieci anni insieme, tra alti e bassi, un matrimonio e la nascita di due figlie. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati e dopo l’annuncio della loro separazione non sono mancate voci al riguardo che stanno mettendo a dura prova i due diretti interessati.
Eppure, nonostante i continui gossip sulla storia d’amore che per molto tempo ha fatto sognare gli italiani, la conduttrice e l’imprenditore continuano il loro percorso a testa alta, ma ognuno seguendo la propria strada.
Tra gli amici della coppia, c’è chi non è riuscita a trattenersi sulla storia d’amore tra la Hunziker e Trussardi. Così dopo varie voci al riguardo ecco cosa è stato detto da una persona molto vicina a loro.
Elisabetta Franchi molto amica della coppia, in particolare di Tomaso Trussardi, nel corso di un’intervista per Fanpage durante la settimana della moda a Milano avrebbe negato alcune indiscrezioni pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini, dichiarando che
I giornali ne hanno inventate tante e ne inventano sempre tante. La verità è che sono una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso.
Poi ha aggiunto che
È un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano a capolinea, io divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto.
LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio 5, Barbara d’Urso in lacrime: “Ci ha lasciato un grande amico”
LEGGI ANCHE>>>Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare
Un’altra amica su cui può contare Trussardi è Naomi Michelini. I due sarebbero stati visti insieme e il gossip non ha potuto fare a meno di parlare di un presunto flirt tra i due. La diretta interessata, finita al centro del mirino, è la nipote e assistente privata della stilista Elisabetta Franchi. Nonostante varie smentite, la curiosità dei fan si fa sempre più insistente. Cosa si nasconde dietro alla separazione?