Pomeriggio 5, Barbara d’Urso in lacrime: “Ci ha lasciato un grande amico”

La solare presentatrice napoletana, nell’ultima puntata mandata in onda, ha voluto parlare ai telespettatori di qualcosa di molto triste.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, presentatrice tv (Facebook)

Barbara D’Urso, in questo periodo, come sappiamo, sta conducendo unicamente Pomeriggio Cinque, il talk show di attualità che sempre e comunque ottiene ottime percentuali di share, anzi riuscendo persino a raggiungere i primi posti della classifica degli ascolti.

Insomma, un programma che, nonostante passino gli anni, è ogni volta in grado di attirare l’attenzione di migliaia di spettatori. In questa edizione, peraltro, ci sono state delle leggere modifiche, dato che i vertici Mediaset hanno deciso di dargli un taglio meno frivolo e più intonato alle tematiche attuali.

Per la verità, però, sembra che non potevano mancare il gossip e i reality, perciò questi due temi meno impegnativi hanno ancora uno spazio dedicato all’interno della trasmissione.

Comunque sia, Barbara, lo ha affermato pochi giorni fa sui social network, ha fatto sapere ai numerosi ammiratori che ben presto comincerà parallelamente una nuova eccitante avventura su Italia 1. Si tratta, per l’appunto, di un format che è già stato rodato da altri colleghi prima di lei, ma che ha sempre riscosso un buon riscontro da parte del pubblico.

Per la precisione, quindi, ci stiamo riferendo a La Pupa e il Secchione Show che, come è stato annunciato, dovrebbe aprire il sipario nella prima metà di Marzo. Insomma, una conduttrice davvero inedita per questo programma di puro intrattenimento.

La profonda commozione di Barbara

Ma, tornando invece a Pomeriggio Cinque, proprio nell’ultima puntata, è accaduto qualcosa che ha decisamente rattristato sia la presentatrice napoletana che i telespettatori. Barbarella, infatti, ci ha tenuto a parlare coram populo di una scomparsa improvvisa che l’ha addolorata.

Studio di Pomeriggio 5
Studio di Pomeriggio 5 (Instagram)

Ha voluto, quindi, rendere partecipi gli ascoltatori riguardo a una notizia triste che si è verificata in questi giorni. A tal proposito, la D’Urso ha desiderato dare in diretta l’ultimo saluto a una persona che ha collaborato da anni nel dietro le quinte di Pomeriggio Cinque, in qualità di autore.

L’uomo, per l’appunto, si chiamava Gianni Tramontano che, nell’ultimo periodo, come ha riferito la showgirl, si era allontanato dal piccolo schermo. Così, la presentatrice ci ha tenuto anche a dare un abbraccio virtuale alla famiglia del defunto, in un momento di forte commozione.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti smaschera i veri volti di due tra i suoi colleghi in tv

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova racconta il suo dramma: le parole che hanno commosso il web

Inoltre, ha terminato questo accorato discorso, affermando che Gianni sarà sempre nel suo cuore e di tutto lo staff che giorno dopo giorno porta avanti il suddetto programma televisivo.

Gestione cookie