Finalmente svelato uno dei grandi segreti di Sua Maestà. Ecco cosa succede dietro le quinte della donna più famosa e seguita al mondo, Elisabetta II del Regno Unito.
Periodo delicato per Sua Maestà. La Regina Elisabetta II è risultata recentemente positiva al Covid e c’è molta preoccupazione negli ambienti reali. La sovrana ha compiuto lo scorso aprile 95 anni, ed è normale che l’età avanzata desti allarme.
La regnante, a capo dell’Inghilterra dal lontano 1952, aveva appena 25 anni quando ha preso il testimone dal padre Giorgio VI, morto prematuramente per un tumore ai polmoni. Già 4 anni prima, poco dopo il secondo conflitto mondiale, l’allora principessa aveva giurato, via radio, di dedicare la sua intera esistenza al Paese. E così è stato.
Elizabeth Alexandra Mary da quel momento ha vissuto in virtù del Regno Unito, acquisendo recentemente il primato per il regnante più longevo al mondo. Gli inglesi sono pazzi per la “nonnina”, come la chiamano simpaticamente, e sembrano non volerne fare a meno. Ad oggi la regina è il membro reale più amato, seguita strettamente dal nipote William e la moglie Kate Middleton.
Purtroppo, anche la sovrana britannica è caduta ultimamente vittima della pandemia globale, e oggi a parlare di come sta affrontando il tutto, ci pensa una persona a lei molto vicina.
La Regina Elisabetta e l’opinione del medico
Poco fa l’ex medico ufficiale della Famiglia Reale, Anna Hemming, ha parlato a cuore aperto di quanto sta accadendo alla regnante, ben consapevole della sua grande esperienza in merito.
Visualizza questo post su Instagram
“Avrà una normale tosse e il raffreddore come sta succedendo ad altre persone” ha svelato la dottoressa, rivelando che all’interno del Palazzo Reale è stata creata una struttura apposita per i medici, in modo da essere disponibili nel minor tempo possibile.
Leggi anche –> Incidenti sul lavoro, tre morti in un mese nello stesso stabilimento: procedono le indagini
Leggi anche –> Guerra Ucraina, le parole di Albano Carrisi su Putin spiazzano tutti: “Deve farlo, ma non solo lui”
Fortunatamente la Regina ha sì il Covid, ma è vaccinata come la maggior parte del suo popolo con la tripla dose e di conseguenza ha sintomi molto leggeri. Un bel sollievo per i suoi affezionati sudditi.