Uomini e donne, la sorella della dama si scaglia contro Tina: volano parole pesanti

Incredibile presa di posizione della parente della storica dama di Uomini e Donne. La signora non ce l’ha fatta e ne ha dette di tutti i colori sulla Cipollari!

Tina Cipollari (Facebook)
Tina Cipollari (Tina Cipollari Facebook)

Nuovi grattacapi per la biondissima opinionista storica di Uomini e Donne. La Cipollari ora deve vedersela anche con la sorella della sua acerrima nemica. Ormai da vent’anni presenza fissa del dating show di Canale 5, Tina è amatissima dagli appassionati della trasmissione, al punto da avere numerose fanpage sui social.

Originaria di Viterbo, inizialmente la “vamp” aveva esordito in trasmissione come una delle corteggiatrici di un tronista. Il suo carattere peperino e schietto, però, si è ben presto fatto notare, al punto che poco dopo la stessa Maria De Filippi le ha chiesto di restare, questa volta come parte del cast.

E proprio nel programma, la donna ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito, a sua volta corteggiatore di una tronista, Kikò Nalli. Un’amore coronato dal matrimonio e la nascita di tre figli, purtroppo terminato qualche anno fa, anche se tra i due i rapporti sono rimasti cordiali e sereni, al punto che lui spesso è a cena a casa della ex moglie.

Carattere fumantino e decisamente non diplomatico, nel corso del tempo Tina ha dovuto vedersela con numerosi detrattori, ma di certo non poteva immaginarsi proprio lei!

Uomini e Donne: Tina sotto attacco. Parole durissime

Intervistata dalla rivista ufficiale del programma, la sorella della dama torinese non ha usato mezze misure quando le è stato chiesto un parere sulla celebre opinionista.

Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose – forse qualche volta anche giuste – ma con modi e toni che non tollero” ha dichiarato Silvana, la sorella minore della famosa Gemma Galgani.

Leggi anche –> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare

Leggi anche –> C’è Posta per te, Francesco Totti ospite da Maria: il programma della serata

Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione” ha quindi aggiunto la donna, che non ha nascosto il suo malessere nel vedere attaccata così la parente. Come reagirà l’esplosiva Tina?

Gestione cookie