La moglie di Mauro Icardi torna a far sognare i fan con uno scatto portentoso. Wanda Nara è uno spettacolo per gli occhi e fa impazzire tutti con la sua sensualità.
Da tempo è una delle modelle e personalità famose più seguite e apprezzate sui social. Wanda Nara, moglie del bomber del Paris St Germain Mauro Icardi, in Argentina è una vera celebrità.
Anche da noi è però molto famosa, anche grazie alla sua partecipazione a numerosi programmi tv, come il Gf Vip 4, che l’ha vista nel ruolo di opinionista assieme a Pupo. In rete ha un seguito portentoso, dovuto in buona parte agli scatti incredibili che quasi giornalmente regala ai suoi follower. Ne è un esempio quello apparso online poche ore fa.
Nel selfie la si vede con i biondissimi capelli raccolti parzialmente sul capo, il viso voltato verso lo specchio, mentre è intenta a scattarsi una foto, con alle spalle l’enorme guardaroba.
Indosso, nient’altro che un top rosa sportivo e un paio di slip sgambatissimi che non fanno altro che mettere in risalto l’incredibile lato B di Wanda, molto apprezzato e ammirato dai suoi estimatori. Un quadretto non adatto ai deboli di cuore.
Lo scatto è stato condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale dalla procuratrice sportiva, che può contare su un “esercito” di 11,3 milioni di follower appassionati.
“Buenas noches , 🦁” scrice nella didascalia Wanda. Una notte certamente movimentata, però, per i suoi fan, che davanti ad un immagine del genere avranno faticato non poco per prendere sonno! Il sex appeal della trentenne è infatti a prova di bomba, impossibile non rimanerne stregati e capitolare ai suoi piedi. Non è un caso che centinaia di loro si siano riversati poco dopo in bacheca per poterla commentare.
Leggi anche –> Elettra Lamborghini, sorpresa ai follower: “Stavolta le uova ve le porto io” – FOTO
Leggi anche –> “Verrà una orribile guerra in Occidente”: la profezia di Nostradamus sull’Ucraina fa tremare il mondo
Tanti i commenti dei connazionali, che hanno lasciato ogni genere di messaggio, basiti davanti a uno spettacolo del genere e desiderosi di poter esprimere a parole tutto il loro affetto.