Achille Lauro e Mara Venier sono amici da diversi anni ormai: in occasione dell’ultima puntata di Domenica In, la conduttrice ha rivelato un inaspettato retroscena
Achille Lauro è uno dei protagonisti del Festival di Sanremo da oramai diversi anni. Il cantante, infatti, si è fatto spazio nel panorama musicale grazie alla sua eccentricità che lo ha portato a diventare un pilastro della competizione canora più attesa dell’anno. Se gli ultimi tre anni sono stati un vero e proprio successo per lui, la sua prima partecipazione al Festival non è andata così tanto a gonfie vele.
Infatti, venne accusato di aver portato sul palco un vero e proprio inno alla droga. Questa causa venne portata avanti fermamente da Striscia la Notizia, che gli fece davvero rischiare grosso. Alla fine, ovviamente, si venne a sapere che le cose non stavano affatto in questo modo.
Achille Lauro a Domenica In da Mara Venier: la storia della loro meravigliosa amicizia
Non fu un Festival facile per lui, e deve tanto al sostegno che dei volti noti gli hanno dato nel corso di quella polemica. Tra queste persone, c’è sicuramente la regina della domenica: Mara Venier.
Visualizza questo post su Instagram
Achille e Mara, infatti, da lì hanno instaurato un bellissimo rapporto. Ogni anno lui va ospite da lei e fanno due chiacchiere insieme, e anche dopo questo Festival, Lauro ha ricevuto il suo invito dalla Venier.
Quando si sono incontrati nello studio di Rai Uno, si sono scambiati un abbraccio e Mara, ancora una volta, ha espresso l’amore incredibile che prova nei confronti di questo artista. Non ha potuto fare a meno di ricordare le prime volte che si sono approcciati l’uno all’altro, ai tempi della sua prima partecipazione al Festival. “Io ti ho difeso sempre, ho fatto la matta per te, ho picchiato per te“ ha rivelato, strappando una risata al cantante.
LEGGI ANCHE–> Royal, Kate Middleton e il gesto per il figlio che non passa inosservato: cosa è successo
LEGGI ANCHE–> Royal, Camilla sconvolta da un gesto di Meghan Markle: la provocazione che l’ha fatta infuriare