Avanti un altro, il conduttore Paolo Bonolis scatena un turbinio di polemiche: il gesto estremo non è passato del tutto inosservato.
Avanti un altro è una delle trasmissioni televisive più seguite dal pubblico a casa che, ravvisa in Paolo Bonolis un fantastico conduttore in grado di regalare qualche oretta di spensieratezza e leggerezza.
Puntata dopo puntata Paolo insieme al suo fidatissimo amico e collega Luca si cimentano in divertenti siparietti che coinvolgono non solo i concorrenti, ma anche tutto il pubblico in studio.
Non è un mistero che Avanti un altro, come la maggior parte dei programmi, sono registrati con qualche settimana in anticipo rispetto alla messa in onda. Ed è proprio per questo motivo che Paolo Bonolis è finito nel calderone mediatico. Causa un gesto che non è piaciuto…
In una delle ultime puntate di Avanti un altro, Paolo Bonolis è finito in un turbinio di polemiche a causa di un gesto che ha colpito molto il web e il pubblico a casa. Nel giro di pochissimo tempo è diventato virale.
Come dicevamo pocanzi la trasmissione è registrata e nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo con il senno del poi. Paolo e Luca, infatti, durante la puntata hanno indossato proprio un copricapo sovietico.
Il gesto ha fatto immediatamente il giro di tutti i social, destando tanto malcontento nei telespettatori visibilmente provati per la delicatissima situazione attuale. L’attacco russo ai danni dell’Ucraina sta tenendo il mondo con il fiato sospeso.
All’epoca della registrazione il conduttore non poteva sapere cosa sarebbe successo a distanza di mesi. I più accusano gli autori di aver potuto provare a rimediare facendo un diverso lavoro di montaggio, in modo tale che quello spiacevole gesto sarebbe stato evitato.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia e Silvia in intimo: un colpo al cuore per i followers. VIDEO non per deboli di cuore
LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani manda Instagram in tilt: il VIDEO che scatena le fantasie dei fan
Va sempre sottolineato che si tratta di un programma di intrattenimento, dove non vi è nessuno scopo, se non quello di divertire il pubblico. Ci auguriamo che questo inconveniente (non voluto direttamente) venga presto dimenticato!