Baba Vanga e le temibili previsioni sulla terza guerra mondiale: e non finisce qui…

Baba Vanga, la profetessa macedone nota per le sue previsioni, nomina terribili sventure da parte dell’estremo territorio del Nord Est.

Libro del futuro pixabay

Venti di guerra soffiano da qualche giorno sull’Est europeo. La terribile vicissitudine ci riporta alla mente alcune notizie riguardanti una veggente molto conosciuta nei balcani: Baba Vanga pseudonimo di Vangelija Pandeva Dimitrova.

La mistica macedone era cieca dall’età di 12 anni e nel contempo aveva sviluppato una forte ascesa che la univa alla volontà del Signore. A sua detta era a conoscenza di molti fatti futuri fin oltre al 5000. Non potendo scrivere, aveva tramandato a voce i suoi segreti.

Oggi Baba non è più in vita, essendo deceduta nel 1996, ma i suoi seguaci sono molteplici e continuano a evidenziare i fatti correnti come già predetti dalla profeta. Anzi proprio ad inizio anno 2022 era stato annunciato la predizione della Vanga sulla Russia.

I segreti sul futuro di Baba Vanga.

Dopo un lungo periodo che ha visto coinvolto il globo intero contro la pandemia da covid 19, i vaccini hanno fatto sperare nella possibilità del totale annientamento e la buona strada è stata spianata. Mai ci saremmo aspettati un tiro dal destino peggio di quello che stiamo per lasciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BABA VANGA (@baba_vanga_officyalla)

Putin ha deciso di piegare l’Ucraina al suo volere per non farla aderire alla collaborazione con la Nato. E’ risaputo che tra le due forze mondiali Russia-Stati uniti non è mai corso buon sangue. L’Ucraina, finalmente libera come territorio, stava avendo il suo riscatto e con l’alleanza americana, avrebbe avuto la possibilità di aumentare le entrate e le uscite commerciali.

LEGGI ANCHE —> Morto a 67 anni il celebre chef fiorentino: era gravemente malato. Il dolore della famiglia

LEGGI ANCHE —> Incidenti sul lavoro, tre morti in un mese nello stesso stabilimento: procedono le indagini

La mistica Baba ha parlato di un pericolo che arriva dal territorio russo, precisamente dalla Siberia. Non nomina affatto una guerra ma un altro virus nascosto tra i ghiacci che verrà riportato in vita e causerà disordini peggiori del covid. Indubbiamente le sue parole ci fanno tremare perchè anche la pandemia che abbiamo vissuto e che si spera si allontani sempre di più, è stata vista come una guerra anche se silenziosa. L’ arma per combatterla è stata messa nelle mani degli scienziati che sono riusciti a trovare una serie di vaccini che hanno fatto la differenza. Inoltre, la chiaroveggente cieca ha anche sottolineato tremendi carestie in India e alluvioni in Australia. Ci auguriamo che solo la pace trionfi.

Gestione cookie