“Quando è troppo…”, Belen Rodriguez topless da urlo: e quel bottone che vola via…? Da infarto – FOTO

“Quando è troppo…”, la seducente argentina come non mai, Belen Rodriguez si mostra al top delle previsioni invernali – FOTO.

Belen Rodriguez shooting instagram

Ha fatto del suo corpo un perfetto biglietto da visita. Belen Rodriguez ha una fisicità che incanta, ma anche un cervello, che mette in mostra un sapere non indifferente. D’altronde alla scuola Mora-Corona, qualcosa di buono dovrà aver estirpato per andare avanti da sola.

Belen ha trascorso molti anni a fianco del re dei paparazzi,  Fabrizio ha passato in gattabuia molto tempo e forse ora qualche lezione sulla vita l’ha capita. La Rodriguez ha avuto con lui una tormentata storia d’amore finita nel medesimo istante in cui ha posato gli occhi su Stefano.

Con l’ex ballerino di Amici ha trovato da subito un feeling eccezionale che l’ha sradicata dalla manipolazione e l’attaccamento verso Corona. Con De Martino, oggi affermato presentatore, ha contratto matrimonio e fatto un figlio di nome Santiago.

Una posa da urlo per la bellissima Belen Rodriguez

Maria Belen ha trovato modo di impiegare il suo estro anche nella moda che tanto ama. Insieme alla sorella minore Cecilia, ha avviato un brand che tratta costumi da bagno molto sexi ispirati alla giungla. Le due ragazze sono anche testimonial e la linea ha avuto molto successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Incline a qualche ritocchino visibile, la Rodriguez ha preso parte ad una puntata del programma Le Jene. Si è sottoposta ad una truce intervista in cui ha fatto conoscere i dissapori incontrati verso Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli durante la sua carriera.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Adriana Volpe va su tutte le furie e condanna l’esito finale: Mi auguro solo che

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani manda Instagram in tilt: il VIDEO che scatena le fantasie dei fan

Abituata a postare molte foto, oggi ne troviamo una davvero sensazionale. Belen è ritratta di profilo con il busto completamente scoperto. Le mani chiuse in un abbraccio per proteggere il seno voluttuoso e la pelle biscottata liscia come velluto. Una linea che contorna la perfezione del suo ovale arricchito da un nuovo taglio di capelli con tanto di frangia che la ringiovanisce in un solo colpo. Sembra una dea egizia se non fosse per quel paio di jeans che riportano alla realtà. Ma il bottone è stato lasciato aperto, forse in un prossimo scatto sparirà anche lui per far posto alla visione completa di questa dea sudamericana.

Gestione cookie